Fratelli d’Italia lancia Ferrarini Sindaco di Albano

Fratelli d'Italia propongono Massimo Ferrarini quale candidato sindaco del centrodestra in vista delle elezioni comunali del 2020 ad Albano

0
161
massimo_ferrarini
Massimo Ferrarini

“Fratelli d’Italia si è rivelato ad oggi l’unico partito di centrodestra a svolgere una ferma e costante attività di opposizione alla maggioranza di sinistra e l’unica a porre la giusta attenzione alle esigenze della città. È indiscutibile che ad Albano, grazie a fattori che si sono rivelati determinanti come la perseveranza nella militanza della classe dirigente di FDI e dei quattro consiglieri comunali, il centrodestra è tornato protagonista. La crescita costante del partito a livello nazionale trova la sua conferma anche ad Albano e nelle istituzioni della provincia, dove FDI sta riscuotendo consensi crescenti grazie alla sua capacità di interpretare il bisogno di credibilità e di concretezza attraverso una azione politica coerente, costante ed efficace. Il partito ad Albano presenta una compattezza, una unità di intenti, anche e soprattutto per l’assenza di correnti e di divisioni al suo interno, che l’accredita indiscutibilmente come fulcro di una coalizione che si deve porre l’obiettivo di ritornare a governare la nostra città e che sicuramente sarà capace di fare con tutto il centrodestra unito e compatto e con un solo obiettivo comune. Fratelli d’Italia da subito può contare sul supporto e sull’impegno dei consiglieri della città metropolitana e quattro consiglieri comunali. Appare evidente che Fratelli d’italia è e resta il partito leader ad Albano. Per questo e alla luce delle scelte coraggiose fatte dagli iscritti dei tre circoli e dai quattro consiglieri comunali Fratelli d’italia è prontissima ad affrontare le prossime elezioni di Maggio 2020 ed ad assumersi tutte le responsabilità che un partito come FdI deve assumersi. Pertanto abbiamo proposto all’attenzione delle forze politiche del centrodestra Massimo Ferrarini come figura che meglio ci può rappresentare nelle prossime elezioni amministrative del 2020”. Lo dichiara in una nota il coordinatore di Fratelli d’Italia ad Albano Laziale Roberto Cuccioletta.

ANCHE CAMBIAMO SI SCHIERA A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI FERRARINI:

“Siamo particolarmente soddisfatti della scelta fatta dagli amici di Fratelli d’Italia di proporre Massimo Ferrarini quale candidato sindaco del Comune di Albano Laziale”. Lo sottolinea, in una nota, il responsabile del comitato promotore “Cambiamo” Provincia di Roma, Massimiliano Giordani. “A pochi mesi dalle elezioni amministrative, la città di Albano Laziale infatti ha bisogno di una figura autorevole, competente e preparata, che sappia unire intorno a sè un ampio consenso e che rilanci il Comune castellano dopo i disastri amministrativi del centrosinistra. E noi siamo convinti che Massimo Ferrarini racchiuda in se tutte queste qualità e che possa realmente rappresentare il futuro di Albano Laziale. Auspichiamo dunque convergenza e condivisione di intenti anche da parte delle altre forze politiche e civiche che certamente avranno a cuore l’unità della coalizione”, ha aggiunto Giordani, che con l’occasione annuncia la prossima presentazione del nuovo comitato promotore “Cambiamo” Albano Laziale, che sarà a sostegno della candidatura di Massimo Ferrarini.

Print Friendly, PDF & Email