Fratelli d’Italia Frascati vuole nuove elezioni

Nota di Fratelli d'Italia Frascati sulla situazione del Comune tuscolano e dell'Amministrazione Mastrosanti: "impellente rilancio amministrativo tramite nuove elezioni"

0
268
Palazzo Marconi
La sede del Comune di Frascati
“Il partito di Fratelli d’Italia, si è sempre caratterizzato per la coerenza, la serietà e la concretezza. Tali caratterizzazioni, anche sul territorio di Frascati, ci impongono di svolgere il ruolo di opposizione ad una amministrazione, guidata da un sindaco afferente ad Italia Viva, partito fondato da Renzi e notoriamente posizionato come alleato dei cinque stelle e del Partito Democratico al Governo Nazionale. Il ruolo naturale di Fratelli d’Italia tramite i circoli e i suoi consiglieri Comunali a Frascati è quello di opposizione, così come accade nei comuni amministrati da maggioranze non rientranti nel perimetro politico del centro destra.
Per questo Fratelli d’Italia di Frascati sarà promotore di tutte le attività politiche che consentano alla città di uscire dal torpore e puntino ad un rilancio amministrativo il più presto possibile tramite nuove elezioni”. Lo dichiara Fratelli d’Italia Frascati.

Frascati, Silvestroni (FdI): nessuna alleanza con la sinistra

FRASCATI, AURIGEMMA “FDI E’ ALL’OPPOSIZIONE DI UNA GIUNTA DI CENTROSINISTRA ESPRESSIONE DI ITALIA VIVA”

“Concordo pienamente con la linea del presidente della provincia di Roma di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni: la coerenza è l’arma vincente del nostro partito, che continua a crescere, anche e soprattutto per la serietà e la chiarezza dimostrate. Come ha più volte ribadito il nostro leader Giorgia Meloni a livello nazionale, con Fdi che è all’opposizione del centrosinistra e del M5s, anche sui territori la posizione del nostro partito resta sempre la stessa, nel perimetro del centrodestra, in modo limpido e trasparente. Per questi motivi, anche a Frascati Fdi è una forza di opposizione ad una giunta, espressione di Italia Viva, movimento di centrosinistra che governa il nostro Paese insieme a Pd, 5 Stelle e Leu. Come avviene negli altri Comuni, anche a Frascati il nostro partito continuerà a lavorare sul territorio in attesa di nuove elezioni, che restano l’ipotesi più giusta in questo momento, proprio per rilanciare l’azione amministrativa e per dare risposte alla cittadinanza”. Lo dichiara il consigliere di Fratelli d’Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma

Print Friendly, PDF & Email