Furti a Cocciano, presa di posizione di Città Protagoniste

0
569
Cocciano
Quartiere di Cocciano a Frascati
Alle prime luci dell’alba di oggi, domenica 12 agosto, nel quartiere di Cocciano, si è verificata una recludescenza di episodi di furti in case chiuse per il periodo estivo.
Diamo spazio alla riflessione sui 4 furti avvenuti in altrettante abitazioni di Cocciano, da parte degli esponenti di Città Protagoniste D’Uffizi e Fidanza che introducono la nota con queste parole:
“Ennesimo furto nella notte. La criminalità va arrestata e tenuta dentro”.
Ecco il testo completo:
“Ennesimo furto in una palazzina a Cocciano verso le 3 di notte. Quattro appartamenti su 6 svaligiati. Ladri messi in fuga dagli inquilini dell’ultimo piano. Proseguono indisturbate le bande di ladri nella città di Frascati soprattutto in questo periodo con l’approssimarsi di Ferragosto. Continuiamo a chiedere quali misure sono state adottate per questo territorio, per neutralizzare il vicino campo rom, per estirpare il germe dell’insicurezza, perché non si chiede la volante notturna per il locale Commissariato di PS? Oltre all’assenza di linee politiche precise, esiste a monte una piaga: i delinquenti dopo due ore sono fuori, vanificando il lavoro delle Forze di Polizia. La criminalità va arrestata e tenuta dentro”.
Lo dichiarano Angelo D’Uffizi e Silvia Fidanza – delegati Periferie di Città Protagoniste”.
Print Friendly, PDF & Email