Garavini “Accesso agli atti per il Servizio psicologia scolastica”

Il consigliere Garavini della lista civica Il Faro di Grottaferrata: "Servizio psicologia scolastica, ho presentato richiesta di accesso agli atti"

0
177
garavini
Massimo Garavini
Garavini (Il Faro): “Servizio psicologia scolastica, ho presentato richiesta di accesso agli atti”
“Vedremo le carte. Ho richiesto questa mattina l’accesso agli atti”, dice Massimo Garavini, consigliere di maggioranza del Faro, in merito all’affidamento del servizio di psicologia scolastica l’Associazione Onlus Philos. Psicologia e Società, rappresentata da Giuseppe Angelino.
Il bando, scaduto il 14 novembre scorso, sembra che abbia originato una trentina di domande, prodotte da professionisti e associazioni. Un numero congruo anche rispetto alla presenza dei diversi studi professionali presenti in Grottaferrata stessa e nei vicini comuni. Il celere lavoro della Commissione, a fine anno, è giunto alla conclusione di affidare il servizio alla Onlus Philos.Psicologia e Società.
“Non ho dubbi sul lavoro della Commissione – continua il Consigliere Garavini – ma ho necessità di raccogliere elementi puntuali per poter rispondere ai tanti che chiedono informazioni sul loro posizionamento in graduatoria, considerato che il sito si limita a comunicare esclusivamente il riferimento dell’affidatario del servizio senza alcuna graduatoria”.
Print Friendly, PDF & Email