Gente Libera Ciampino, Di Luca fa chiarezza

Il responsabile Gente Libera di Ciampino Gianfranco Di Luca non ha dubbi verso le amministrative 2019: 'basta con le vecchie e solite proposte'

0
414

Il coordinatore di GENTE LIBERA Ciampino, Gianfranco Di Luca, fa chiarezza sul futuro di Ciampino. Il responsabile GL locale non ha dubbi: basta con le vecchie e solite proposte!

“La scelta che il Centro Destra farà su Ciampino – afferma Di Luca – passerà per il movimento Gente Libera, espressione di più di duemila cittadini. Passaggio fondamentale per la vittoria del centrodestra in una città uscita devastata dall’amministrazione del PD”.
La Lega in primis, ma anche gli altri partiti di cdx, dovranno affidarsi a persone nuove e affidabili, desiderose di cambiare lo scenario politico che da anni amministra – in modo riprovevole – la nostra città.
Finisce Di Luca – “Gente Libera è la realtà politica più forte del centrodestra locale. Ci batteremo affinché le prossime amministrative siano un’occasione di riscatto e non un’occasione persa in mano ai soliti noti”.

Print Friendly, PDF & Email