Genzano, “25 Aprile al Lago e al Parco: insieme è Possibile!”  

0
648
25aprilegenzanoèpossibile
Genzano, 25 Aprile al Parco e al Lago
25aprilegenzanoèpossibile
Genzano, 25 Aprile al Parco e al Lago

“Una splendida giornata tra bellezze naturali, avventura, storia, archeologia e divertimento, per festeggiare il 25 Aprile, Anniversario della Liberazione.

Perchè il Parco e il Lago sono la nostra grande ricchezza, il vero volano possibile della nostra economia, la superiore qualità della vita da tutelare, organizzare e valorizzare.
Insieme è Possibile!
Programma della giornata:

ore 9,30: appuntamento al piazzale antistante il Museo delle Navi Romane

ore 9,30: partenza e inizio della passeggiata intorno al Lago per antichi sentieri, con accesso all’emissario e ad altri siti di notevole interesse

ore 10,30: deviazione per lo stupendo sentiero che ci porterà all’eremo rupestre di San Michele. Un’emozonante scoperta!

ore 13,00: arrivo all’Antica Pescicoltura Catarci, dove potremmo gustare dell’ottima frittura di pesce di Lago, appena pescato, brindare, riposare, prendere il sole, nuotare, remare e godere della vita, in luoghi incantevoli, e pieni di energia positiva. Siate felici!” così il candidato sindaco Patrizia Mancini invita tutti all’evento “per festeggiare il 25 Aprile, Anniversario della Liberazione” a Genzano.


Print Friendly, PDF & Email