Genzano, l’amministrazione incontra i Landi

Sabato 24 Novembre l'amministrazione comunale di Genzano incontra i cittadini del quartiere Landi

0
295
Genzano di Roma
Piazza Tommaso Frasconi a Genzano di Roma

“Si è scelta – si legge in una nota dell’amministrazione comunale di Genzano – Quando ridiventerò bambino, poesia di Janusz Korczak (medico, pedagogista, fondatore della Casa degli orfani) per spiegare l’impegno quotidiano delle docenti del plesso Landi.

Landi è vitalità e partecipazione, è una scuola che accoglie e fa crescere i suoi alunni attraverso una didattica inclusiva, fatta di progetti concreti. Tutto questo arricchito dal valido supporto dell’Amministrazione comunale che affianca giornalmente il lavoro dei docenti con pomeriggi ludico-ricreativi. Landi è una scuola con tecnologie avanzate, LIM in ogni classe e una sala computer, proiettata verso il futuro per divenire a tutti gli effetti ‘scuola innovativa’”.

Il Comune di Genzano di Roma – assessorato alla Pubblica istruzione e il Comitato Landi in collaborazione con l’Istituto comprensivo statale Garibaldi hanno organizzato per sabato 24 novembre alle ore 10:00 il terzo appuntamento con le famiglie interessate, in un’ottica di valorizzazione della frazione per dotarla di tutti i servizi essenziali.

 

Print Friendly, PDF & Email