Genzano, Max Spurio il 20 febbraio è di scena a Palazzo Sforza Cesarini

0
847
sforza_cesarini
Parco Sforza Cesarini a Genzano
sforza_cesarini
Parco Sforza Cesarini a Genzano

Poeta, cantante e pittore. Max Spurio è di scena a Palazzo Sforza Cesarini, a Genzano, sabato prossimo, 20 febbraio. Alle 18 presenterà il suo libro, “La Via dei Pensieri”, pubblicato da NeP Edizioni. Il volume è una raccolta di versi, testi e dipinti, dove il filo conduttore è rappresentato dai sentimenti.

Ciò che emerge dalla lettura è l’amore verso la vita e i suoi frammenti, verso i momenti inafferrabili e il troppo  pensare che non ci fa vedere. È un amore che Max Spurio mette a nudo, confessa, proclama, senza paure, senza freni.

Emergono dalle poesie consapevolezza e speranza, dalle immagini calore e vivacità, dalle canzoni il desiderio di vivere condividendo, di darsi al mondo con semplicità, di professare il suo bisogno dell’altro.

L’autore parla di se, di una quotidianità fatta di attimi, unici e irripetibili, ma parla anche a tutti coloro che sanno vedere oltre l’orizzonte, che sanno ancora emozionarsi di fronte alla poesia della vita.

Alla presentazione interverranno anche la giornalista e scrittrice, Enrica Cammarano, che ha firmato la prefazione del libro e l’attore Mauro Perugini.

Print Friendly, PDF & Email