Genzano, nasce il Comitato per Nicola Zingaretti

Costituito il comitato Genzano di Roma per Zingaretti. Iniziativa del Vice Segretario del PD cittadino Gianluca Ercolani che ne sarà coordinatore

0
363
nicola_zingaretti
Nicola Zingaretti
Anche Genzano di Roma vuole sostenere con forza la corsa per la riconferma di Nicola Zingaretti alla guida della Regione Lazio. Per questo, su iniziativa del Vice Segretario del PD cittadino Gianluca Ercolani (che sarà anche il coordinatore), del Consigliere Comunale Martina Ortolani e degli altri sostenitori e simpatizzanti, nasce il Comitato elettorale “Genzano di Roma per Nicola Zingaretti”. “Elencare i risultati conseguiti da Zingaretti e dalla sua squadra – spiega Gianluca Ercolani – sarebbe un’opera troppo lunga. Tuttavia, possiamo affermare con certezza che, dopo cinque anni di duro lavoro, troviamo il Lazio notevolmente cambiato e molto più forte. Abbiamo una Regione con una Sanità risanata, dalla quale è stato abolito l’ extra-ticket, abbiamo un Co.Tra.L. con una nuova flotta di mezzi, abbiamo un maggiore e diffuso impiego dei fondi europei e, soprattutto, una Regione vicina ai giovani, come evidenziato ad esempio dal progetto “Riesco”, che per i ragazzi disoccupati di età compresa tra i 18 e i 29 anni, mette a disposizione una carta del valore massimo di 600 Euro per inserirsi in un percorso di formazione e di lavoro”. Il Consigliere Ortolani ricorda l’impegno a favore del commercio, con i bandi rivolti allo sviluppo delle Reti di Impresa e sottolinea come l’amministrazione sia stata vicina alle donne, sostenendo la “casa internazionale delle donne” e combattendo le violenze e gli abusi con lo stanziamento di fondi per i centri antiviolenza e per le case rifugio. “Consapevoli che la strada da percorrere sia ancora tanta, riteniamo tuttavia, che il lavoro del Presidente Zingaretti, simbolo della vitalità e delle capacita dell’intero Partito Democratico, vada nella giusta direzione e meriti di proseguire – conclude Ercolani”.
Il Comitato lavorerà, supportato dai cittadini, per evidenziare i risultati raggiunti e per presentare programma e obbiettivi futuri. E’ disponibile una pagina facebook ” https://www.facebook.com/Genzano-di-Roma-per-Nicola-Zingar…/ ” e varie iniziative verranno strutturate. “Vi aspettiamo già questo fine settimana al gazebo informativo posto in piazza Tommaso Frasconi per condividere e divulgare il nostro messaggio – chiosa il coordinatore del Comitato”.
Print Friendly, PDF & Email