Genzano, positivo esordio del mercatino libri scolastici

L'Amministrazione soddisfatta della prima giornata del Mercatino Riuso Libri Scolastici 2018 a Genzano di Roma: "bilancio positivo"

0
175
scuola
Scuola Pascoli di Genzano

MERCATINO RIUSO LIBRI SCOLASTICI, BILANCIO POSITIVO PER LA PRIMA GIORNATA

“Grande successo per la prima giornata del mercatino di riuso dei testi scolastici – esordisce così nella nota il Comune di Genzano. L’evento tenutosi domenica scorsa, è stato organizzato dall’assessorato alla Pubblica istruzione del Comune di Genzano di Roma in collaborazione con l’associazione Arti e Party e sarà replicato sabato primo settembre. All’interno del cortile del Palazzo comunale gli stand hanno richiamato un via vai di persone e famiglie.

“Siamo molto soddisfatti, la prima giornata ha riscosso un successo al di sopra delle nostre aspettative – ha commentato l’assessore alla Pubblica istruzione, Shqiponja Dosti. Il nostro mercatino, nella sua semplicità, vuole essere un’occasione di incontro, socializzazione e scambio di testi tra studenti vecchi e nuovi. È la prima volta che come Amministrazione organizziamo questa manifestazione, che contribuisce all’educazione al riuso e ad evitare sprechi: infatti risparmiare carta rappresenta un ottimo modo per salvaguardare l’ambiente”.

Print Friendly, PDF & Email