Genzano Possibile e Ambiente Bene Comune neutrali al ballottaggio

0
668
patriziamancini
Patrizia Mancini - candidato sindaco di Genzano
patriziamancini
Patrizia Mancini – candidato sindaco di Genzano

Genzano Possibile e Ambiente Bene Comune, nella loro piena autonomia di movimento libero e democratico, hanno deciso di non schierarsi al ballottaggio per l’elezione del nuovo sindaco, nella coerenza del proprio posizionamento alternativo ai due raggruppamenti e relativi candidati.

“Anche se la nostra corsa si è arrestata al primo turno, certamente non dimentichiamo perché abbiamo dato vita – dichhiarano in una nota le liste che al primo turno hanno sostenuto la candidatura a Sindaco di Patrizia Mancini – a questo movimento né tantomeno i valori che lo contraddistinguono.

Di conseguenza, calcoli di convenienza, che pur ci favorirebbero in termini di rappresentanza in consiglio comunale, accordi sottobanco o pura e semplice avversione preconcetta sono strade che non ci appartengono e che di certo non percorreremo.

Ai cittadini che – conclude la nota – ci hanno dato fiducia al primo turno diciamo che la loro coscienza sarà il miglior giudice, cui potranno dare ascolto al momento di scegliere se votare e per chi.

Un dovere morale e politico ci ha imposto questo comunicato, nel rispetto della nostra integrità, coerenza ed autonomia ideale”.

Print Friendly, PDF & Email