Giada Costantino è Miss Sport Lazio 2017

Miss Sport Lazio eletta a Gallinaro

0
1639
costantino
Giada Costantino - Miss Sport Lazio 2017

Si è svolta ieri sera a Gallinaro (FR), all’interno del parco acquatico “Harem Acqua Village Paradise”,  la tappa ciociara delle finali regionali del 78° concorso Miss Italia, con l’assegnazione del titolo di Miss Sport Lazio 2017.

La finale regionale, organizzata dalla Delta Events – agenzia esclusivista del concorso per la regione Lazio – ha visto sfilare in passerella 30 concorrenti, in tre diversi quadri moda, dirette dal regista Mario Gori e presentate dalla bella e brava Margherita Praticò, che è anche l’agente regionale del concorso: in abito da sera, in tubino con i gioielli Miluna, con i costumi di Giadamarina in una divertente coreografia “marinara” sulle canzoni di Raffaella Carrà. Oltre, ovviamente, al consueto passaggio davanti alla giuria con il tradizionale body da gara, dove sedevano tra gli altri, il fotografo di moda Luca Corsetti e il look maker Francesco Termine.

Tra gli ospiti il consigliere regionale On. Marino Fardelli, che ha premiato la vincitrice. Questa la classifica finale:

Prima classificata, MISS SPORT LAZIO è GIADA COSTANTINO, 19 anni, residente a Roma, in zona Eur. Capelli castani, occhi marroni, alta 170 cm. Diplomata al liceo delle scienze umane, pratica pallavolo e ama cantare. Sogna di diventare una brava logopedista e arrivare fino in fondo a Miss Italia.

Seconda classificata FLAVIA PANFILI, 19enne di Pomezia (RM), capelli castani, occhi marroni, alta 170 cm. Diplomata al liceo scientifico si è appena iscritta alla facoltà di scienze dell’alimentazione e nutrizione umana presso il Campus Biomedico. Ha praticato danza per tanti anni, ama la musica e il cinema, infatti vuole iscriversi ad un’accademia di recitazione. Il suo sogno, ovviamente, è quello di diventare una brava attrice.

Terza classificata VALENTINA SERAFINI, 20enne di Roma, capelli castani, occhi marroni, alta 175 cm. Lavora come receptionist e sogna di fare la modella.

Quarta classificata ILEANA RITA PIA LENTINI, 22enne siciliana ma residente a Roma, al Tuscolano. Capelli castano chiari, occhi azzurri, alta 167 cm. Diplomata all’istituto psicopedagogico, studia infermieristica a Tor Vergata. Pratica fitness, ama leggere e il mondo della moda. Il suo sogno è laurearsi ma le piacerebbe anche fare l’attrice.

Quinta classificata JESSICA DI IORIO, 25 anni, residente a Ferentino (FR). Capelli biondi, occhi azzurri, alta 172 cm. Diplomata al liceo linguistico, dopo 16 anni di danza pratica ora il fitness e ama leggere libri. Conduce il tg in una web tv e sogna di aprire una sua attività.

Anche Giada dunque raggiungerà le prefinali nazionali in programma dal 27 al 30 agosto a Jesolo (VE). Qui giungeranno 210 concorrenti da tutta Italia, ma solo 30 di esse prenderanno parte alla finale, in onda il 9 settembre su La7.

Print Friendly, PDF & Email