Gianluca Feudo aderisce alla Lega Frascati

Frascati, Lega: Gianluca Feudo aderisce al movimento cittadino e seguirà l’area della sicurezza e quella dei rapporti con i commercianti.

0
263
feudo
Gianluca Feudo
Gianluca Feudo aderisce alla Lega – Salvini Premier di Frascati, dove seguirà l’area della sicurezza e quella dei rapporti con i commercianti.
Commerciante dal 2012 al centro di Frascati, dal 2006 Vigile del Fuoco Discontinuo presso il Comando di Roma , un’esperienza decennale nel settore sicurezza. Avvicinatosi alla politica da poco, ha deciso di offrire le se competenze aderendo al coordinamento di Frascati della Lega.
“Sono felice di entrare a far parte del gruppo della Lega Frascati – dichiara Gianluca Feudo – con la promessa d’impegno e serietà, nel rispetto dei valori portati avanti dalla Lega. Ringrazio il cordinatore dell’area Castelli Romani Felice Squitieri, la coordinatrice cittadina Anna Maria Bracci e la dirigenza provinciale e regionale della Lega Lazio”.
“Gianluca, le sue competenze, il suo entusiasmo, il fatto che abbia voluto impegnarsi in politica grazie all’adesione ai valori che la Lega Salvini Premier sta promuovendo, incarna perfettamente la ventata di novità che la Lega vuole portare avanti, far avvicinare la gente alla politica, suscitare l’entusiasmo nel servire la nostra comunità, impegnarsi per quei valori che sentiamo condivisi” – conclude Anna Maria Bracci.
Print Friendly, PDF & Email