Ginnastica Res Novae Velletri, ancora un podio

0
806
anninokevinefedericomiloneconigiudicibaggettaedimarzio
Annino Kevin e Federico Milone, con i Giudici Baggetta e Di Marzio

“Ancora podio per la Ginnastica RES NOVAE VELLETRI!

(Ad Annino Kevin, il titolo di Campione Regionale del Torneo Allievi)

Sabato 7 Novembre 2015 a Civitavecchia – inizia così la nota della Ginnastica Res Novae Velletri – si è svolta la seconda ed ultima tappa regionale del Torneo Allievi.

A scendere in campo in rappresentanza della Ginnastica Veliterna, i ginnasti della Res Novae ANNINO KEVIN e MILONE FEDERICO (Classe 2006), accompagnati dal Tecnico MARTELLA VALENTINA.

Entrambi emozionati, ma carichi e decisi a migliorarsi rispetto alla prima prova, iniziavano la loro prova al Volteggio.

Kevin eseguiva un ottimo salto, esplosivo e preciso, mentre Federico sfoderava il suo carattere da garista, saltando al meglio.

Passavano alle parallele, dove Federico commetteva qualche piccola imprecisione, mentre Kevin eseguiva un esercizio impeccabile, pulito e preciso nell’esecuzione.

Approdavano poi alla sbarra, dove Federico, incrementava le difficoltà del suo esercizio, dimostrando grinta da vendere.

Anche Kevin, con un esercizio aumentato nella nota di partenza, eseguiva un ottimo esercizio, perdendo una delle penalità minori di tutta a gara!

Terminavano la loro gara – continua così la nota – al Corpo Libero, dove Federico e Kevin sfoggiavano la loro eleganza esecutiva.

A fine gara Milone Federico, migliorava il suo totale di oltre un punto confermano il 21° posto, ma su oltre 40 ginnasti partecipanti.

Kevin Annino invece otteneva nella prova odierna il primo posto, migliorando il suo totale di oltre due punti!

Questo gli permetta inoltre di aggiudicarsi il Titolo di Campione Regionale del Torneo Allievi 2015.

Bravissimi entrambi i ginnasti veliterni, che nonostante alle prime armi, si sono presentati all’appuntamento più agguerriti che mai per dimostrare il duro lavoro svolto in palestra, migliorandosi notevolmente.

Complimenti ai ragazzi e allo staff della RES NOVAE, che conferma l’ottimo lavoro svolto, conquistando in questa seconda parte di stagione sia il Campionato Regionale di Categoria, che il Campionato Regionale del Torneo.

Appuntamento adesso – conclude così la nota la Ginnastica Res Novae Velletri – alle rispettive finali Nazionali e alla II Prova della Specialità Femminile, che si terrà Domenica 15 Novembre; IN BOCCA AL LUPO. RES NOVAE VELLETRI ASD”

 

Print Friendly, PDF & Email