Ginnastica Res Novae Velletri, il punto della situazione

Le dichiarazioni di Leandra De Marzi: "La Ginnastica Res Novae convince sul fronte maschile e femminile in questo fine settimana di gare"

0
79
podi_res
I ragazzi della Res Novae Velletri sul podio

Leandra De Marzi dopo le gare dello scorso fine settimana fa un resoconto dei risultati e dei giovani atleti del sodalizio sportivo veliterno in gara.

“A scendere in campo sabato pomeriggio, MILONE FEDERICO, che nella Categoria LD, migliora il suo totale, rispetto alla prima prova, e conquista un ottimo PRIMO POSTO nella classifica generale assoluta.

Assieme a Federico, disputava la sua gara anche PISTOLESI VALERIO, da due anni in casa Res, notevoli i suoi miglioramenti tecnici, che nella Categoria LC, nonostante qualche sbavatura dovuta anche all’inserimento di nuove difficoltà, migliora la sua condotta ed ottiene così a fine gara un fantastico PRIMO POSTO assoluto.

Ad Aprilia, contemporaneamente, sul fronte femminile, la ginnastica Res Novae, conquistava un SECONDO Posto Generale con ZACCAGNINI CAMILLA, Categoria LB ed un Secondo e Primo Posto a Trave e Corpo Libero, nelle classifiche di specialità; SETTIMO Posto Generale invece, per l’altra Res Novina, MOLTENI ALESSANDRA, causa qualche sbavatura alla trave; Otteneva poi un Terzo posto al Volteggio e un Secondo al Corpo Libero nelle specialità.

TERZO POSTO Generale invece per SOFIA CORSI, Seconda alla Trave, al Corpo Libero e al Volteggio, nelle classifiche di specialità.

Le ragazze, miglioravano così notevolmente i loro totali, rispetto alle prove precedenti!
Domenica invece, ancora sul fronte maschile, per la Categoria LB fascia Allievi 1, scendevano in campo:

Di Napoli Niccolò, che alla sua prima prova ufficiale, conquistava un ottimo Terzo posto nella Classifica Generale, Primo classificato nella Specialità Volteggio e Terzo nella Specialità Corpo Libero;

Arseni Lorenzo otteneva, dopo una gara impeccabile, il Primo Posto nella Classifica Generale, alla sbarra, al Trampolino e 2° al Corpo Libero;

Colella Gabriele, nella Categoria LB A1 conquistava il 10° Posto nella Classifica generale, anche a seguito di qualche errore qua e là sugli attrezzi, ottenendo però il 2° posto alle parallele è il 2° alla sbarra;

Per la Categoria LB A1 Efrati Alessandro conquistava il 6° posto nella Classifica Generale, anche lui a poco dal podio.

Giordani Jacopo Categoria LB fascia A2, migliorava il suo totale e con un ottima prestazione, e dei buoni esercizi, conquistava il 5° Posto nella classifica Generale a soli due decimi dal Podio, un 1° Posto alla sbarra ed un 3° al volteggio, di specialità.

Per la Categoria LB fascia A2, inoltre Pignalberi Leonardo, con una buona gara conquistava la 19° posizione nella classifica generale, mentre Mariani Mattia il 22° Posto assoluto.

Bessi Francesco, da poco maggiorenne, per la Categoria LA Senior otteneva il 2° Posto nella classifica generale; Fatale Francesco per la fascia Junior il 7° nella classifica generale, entrambi con un a buona prova, migliorabile, in vista dei campionati italiani.
Per la Categoria LA A1, i più piccolini, molti dei quali alla loro primissima esperienza,in una gara serratissima con ben 54  atleti della stessa categoria e fascia, provenienti da tutta la regione, conquistavano rispettivamente il 21° Posto nella Classifica Generale Samuel Antonetti, Marian Iacob il 30° nella classifica generale, Palma Francesco 34° nella classifica generale, Giovanni Carnevale 36° nella classifica generale.

Per la Categoria LB fascia A3, invece il nostro Wesley Lombardi si piazzava e si confermava al 3° Posto nella classifica generale.

Appuntamento adesso con la Zona Tecnica Maschile a Civitavecchia, dove i nostri guerrieri, affronteranno la qualificazione al Campionato Italiano di Padova; A Pieve di Soligo, contemporaneamente, la nostra Boccia Flavia, sosterrà il Ripescaggio Nazionale Femminile, mentre ad Aprilia, si svolgerà il Campionato Uisp per la sezione femminile, dei gruppi Promo Silver” dichiara Leandra De Marzi della Res Novae Velletri asd

 

 

Print Friendly, PDF & Email