Ginnastica Res Novae Velletri, ottima trasferta al Trofeo Prime Gare

0
1140
ragazzeresnovaevelletrialprimegare
Le rappresentanti del Ginnastica Res Novae Velletri Ercoli, Leoni, Mohallim, Sist, Carabella, Carabella, Tavoloni, Servo, Terrelle, Candidi.
ragazzeresnovaevelletrialprimegare
Le rappresentanti del Ginnastica Res Novae Velletri Ercoli, Leoni, Mohallim, Sist, Carabella, Carabella, Tavoloni, Servo, Terrelle, Candidi.

Riceviamo e pubblichiamo la nota del Ginnastica Res Novae Velletri:

“Si è svolto Domenica 8 Maggio in un clima di gioia e tranquillità, il Trofeo Prime Gare, una recente competizione regionale del circuito Gpt della Federazione Ginnastica d’Italia!

La gara si è svolta presso il Palazzetto dello Sport di Cori, bene organizzata dall’Associazione di casa.

Forte la rappresentativa Veliterna, che si è presentata con 10 atlete e 4 Squadre, in questa gara regionale, creata ad hoc, per chi è agli inizi dell’attività.

A difendere i color della Ginnastica Res Novae Velletri, accompagnate dei tecnici La Vigna, Betti e Rocchi, le ginnaste Mohallim Sara e Sister Lucrezia, per la I Squadra I Fascia, mentre Marinosci assente purtroppo per influenza.

Per la II Squadra: Servo Alice e Tavoloni Linda; Per la II Fascia: Ercoli Silvia, Leoni Angelica e Terrelle Gaia per la 1^ Squadra!

Per la III Fascia Candidi Veronica, Carabella Noemi e Carabella Irene.

Le ginnaste si sono alternate sui vari attrezzi, dal Minitrampolino, alla Trave al Corpo Libero, dove hanno eseguito, ottime esecuzioni tecniche, precise ed eleganti in stile Res Novae.

A l termine della gara, la classifica le vedeva occupare i podi nelle rispettive fasce; Per la I Fascia occupano il TERZO posto del Podio Servo e Tavoloni, mentre conquistano il gradino più alto con un PRIMO posto Mohallim e Sist.

Per la II Fascia occupa il PRIMO posto la squadra composta da Leoni, Terrelle ed Ercoli.

Infine per la III Fascia, ancora un PRIMO POSTO, per la Res Novae, con Candidi, Carabella e Carabella.

Ottima la trasferta per le nostre atlete, che hanno avuto modo in questa bella cornice del Trofeo Prime Gare, di portare a casa una bellissima esperienza!

Immediata la qualificazione per loro, ai Campionati Nazionali di Pesaro che si terranno dal 17 al 26 Giugno 2016, così come per la maggior parte degli atleti della Res Novae, che in massa aderiranno a queste Finali, dopo gli ottimi Campionati, svolti da tutti, qui in regione.

Appuntamento ora con i Campionati Italiani del Torneo Juniores e della Serie C”.

Print Friendly, PDF & Email