Giorgia Meloni ad Albano per sostenere Marco Silvestroni

0
1484
meloni
Giorgia Meloni

A poco più di un mese dalle elezioni Amministrative, che il 31 maggio rinnoveranno l’intero consiglio comunale di Albano, la coalizione a sostegno di Marco Silvestroni sindaco cala il jolly con l’arrivo dell’onorevole Giorgia Meloni, leader nazionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. La Meloni sarà ospite del Teatro Alba Radians (via Borgo Garibaldi, 6), dove a partire dalle ore 17 di venerdì 24 aprile sarà possibile assistere ad un dibattito che verterà su svariati temi, con preminenza al lavoro, la sanità, l’ambiente, il sociale e la sicurezza.

“Questa volta voto Silvestroni” sarà lo slogan da cui si dipanerà la campagna elettorale del candidato sindaco, che ha raccolto a sé una coalizione di liste civiche trasversali che promettono di “assicurare ad Albano quel ricambio amministrativo di cui tutti, da tempo – dichiarano – predicano la necessità”.

Tre i temi cardine trattati nel dibattito: ambiente e tutela del territorio per cui relazioneranno Stefano Giammatteo, presidente Aspal, e Fabio Capolicchi del Comitato contro l’inceneritore di Albano; mentre la seconda e terza parte sarà incentrata sui temi giovani e lavoro, sanità e sprechi, con l’intervento dell’onorevole Meloni.

Il capogruppo consiliare della Città Metropolitana di Roma Capitale e candidato sindaco di Albano, Marco Silvestroni, relazionerà poi sui punti cardine della sua campagna elettorale in vista del voto del 31 maggio.

“Durante l’incontro – fanno sapere dallo staff di Silvestroni – vogliamo ribadire quanto è importante la politica reale e quanto le elezioni, soprattutto quelle amministrative, non siano mai scontate e scritte, perché la forza di una coalizione sono proprio gli elettori. Siamo convinti che la nostra proposta sia l’unica vera alternativa al disastro di questi ultimi 5 anni, ed il nostro programma è l’unico che punta a concetti semplici. A smuoverci la certezza che vengono prima i cittadini di Albano, Pavona e Cecchina, che la sicurezza urbana è un diritto, che la giustizia sociale non è fatta di ricatti e umiliazioni, ma di rispetto. Tutti temi che al Teatro Alba Radians. alle 17 di venerdì 24 aprile, approfondiremo con Giorgia Meloni e con tutti quelli che – concludono dallo staff – vorranno essere protagonisti di una nuova era per la Città di Albano”.

meloni

Print Friendly, PDF & Email