Giovani Democratici di Albano Laziale a congresso

Giovedì 5 marzo, alle ore 18,00, si terrà, presso la sede di Piazza Fagiolo, 8 il congresso di circolo dei Giovani Democratici di Albano Laziale

0
257
manifesto
Congresso Gd Albano

“Giovedì 5 marzo, alle ore 18,00, si terrà, presso la sede di Piazza Fagiolo, 8
il congresso di circolo dei Giovani Democratici di Albano Laziale. Il congresso rientra nella più ampia fase congressuale nazionale, che porterà al III congresso nazionale dei Giovani Democratici. Si procederà quindi all’elezione dei delegati per il congresso dei Giovani Democratici della provincia di Roma, nonché al rinnovo delle cariche del circolo stesso.
I Giovani Democratici di Albano hanno, in questi tre anni di attività, svolto con vigore e passione attività politica sul territorio, cercando di dare il proprio contributo di idee alla salvaguardia ed alla promozione del bene comune, per i molti, non per i pochi, riportando, fra le giovani generazioni, l’importanza e la bellezza della politica. Questo congresso sarà un ulteriore passo in avanti, verso quello che sarà il nostro prossimo impegno, quello di lavorare per rendere sempre più la nostra Albano un comune dove poter essere soddisfatti di vivere ed orgogliosi di abitare”. Lo dichiarano i Giovani Democratici di Albano Laziale.

Print Friendly, PDF & Email