Giovani Democratici di Albano scendono in piazza

Da venerdì 12 a domenica 14 Luglio in Piazza S. Fagiolo i Giovani Democratici di Albano organizzano Out Fuori dagli Schermi

0
66
out_fuori_dagli_schermi
Out Fuori dagli Schermi

“Giovani e piazze, un binomio sempre meno presente. Smartphone, computer, Facebook, instagram, WhatsApp: oggi la comunicazione, la discussione, il confronto, lo scambio di opinioni sono diventati sempre più virtuali, senza possibilità di quel contatto umano, di quella condivisione, anche fisica, di uno spazio che creava legami che rafforzavano l’essere comunità. Per questo, i giovani democratici di Albano Laziale hanno deciso che bisogna ritornare a stare insieme, ad essere vicini, a poter vivere , realmente, un’esperienza di crescita comune, nella consapevolezza di essere parte attiva e importante, anzi essenziale, del discorso e del confronto politico e sociale, ad Albano e nei Castelli.

Nasce quindi “Out-Fuori dagli Schermi”, iniziativa di tre giorni, 12, 13 e 14 luglio, in piazza S. Fagiolo, ad Albano, dove a workshop e dibattiti di carattere politico sulle tematiche più importanti che interessano il vivere civile di giovani e meno giovani, si uniranno momenti conviviali, esibizioni di gruppi musicali emergenti del nostro territorio e giochi da condividere tutti insieme.

La nostra volontà è quella di ritornare a stretto contatto con la cittadinanza e la realtà sociale, immergendoci nell’ascolto Delle problematiche per cercare assieme soluzioni innovative e concrete”. Così in una nota i Giovani Democratici di Albano Laziale.

Print Friendly, PDF & Email