Due giovani fermati in possesso di droga a Lariano

Scoperti durante alcuni controlli anti droga della Polizia di Stato e Penitenziaria

0
464
polizia
Operazione antidroga di Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria

19 mila euro in contanti, 680 grammi di mannite, diverse dosi di hashish e di cocaina, 2 piante di “maria” alte circa 30 cm. e diverso materiale per il confezionamento.

Responsabili, due giovani incappati in una pattuglia mista composta da agenti della Polizia di Stato e della Polizia Penitenziaria, nel comune di Lariano.

I due, viaggiavano a bordo di un’ utilitaria, quando sono stati fermati dagli agenti del commissariato di Velletri e dagli agenti dei Nuclei Investigativi Centrale e Regionale.

Con una mossa repentina, l’autista della macchina ha provato a disfarsi di un involucro gettandolo a terra; gesto non passato inosservato ai poliziotti che, immediatamente lo hanno recuperato, verificando contenere dosi di cocaina.

Dopo i primi accertamenti, i due giovani sono stati accompagnati negli uffici di Polizia di Velletri per le ulteriori verifiche.

I controlli sono scattati anche presso le abitazioni di entrambi, con il prezioso ausilio del cane antidroga della Polizia di Stato “Condor”, dove è stata ritrovato altro stupefacente.

Al termine degli accertamenti, il passeggero – M.A. di 27 anni – è stato arrestato, mentre l’autista – F.M. di 31 anni – è stato denunciato.

Print Friendly, PDF & Email