A giugno corsi gratuiti di pallavolo del Settore giovanile Rosavolley Velletri

0
882
terzadivisioneunder16rosavolleyvelletri
Terza divisione under 16 Rosavolley Velletri
terzadivisioneunder16rosavolleyvelletri
Terza divisione under 16 Rosavolley Velletri

Sconfitta per le ragazze guidate dal coach Melissa Cantalini, riceviamo e pubblichiamo una nota con la cronaca del match:

“Sconfitta per la formazione della terza divisione under 16 femminile della Rosavolley Velletri nella penultima gara di campionato con la formazione della Fortitudo Volley Castelli, disputatasi a Velletri nel pomeriggio di domenica 5 giugno alla De Rossi. Nel sestetto iniziale della Rosavolley Velletri il coach Melissa Cantalini schierava: Agnese Borro, Francesca Tramontano(cap), Layza Lombardi, Aurora Borro, Giulia Colucci, Valentina Zita. Gloria Di Calisto libero. A disp: Gaia Capocchiano, Claudia Di Lazzaro, Mafferri Chiara, Giulia Mariani, Rezza Carlotta, Elena Sabetta. Dopo un inizio di set in leggera salita, le veliterne si scuotono nella parte centrale di set facendo vedere delle buone giocate in avanti con Aurora Borro. Qualche errore di troppo nella fase difensiva è decisivo e le ospiti concretizzano meglio gli attacchi facendo loro il primo parziale per 25-13. Nel corso del set per le veliterne in campo Claudia Di Lazzaro e Sabetta Elena. Secondo parziale con stesso sestetto iniziale e Giulia Mariani libero. Il gioco sostanzialmente è simile al primo parziale con le veliterne che alternano fasi di buone giocate in attacco e qualche errore di troppo ancora in fase di ricezione e difesa. Bene Layza Lombardi e Agnese Borro nelle fila della Rosavolley Velletri. Nella parte finale del set in campo Carlotta Rezza per la Rosavolley Velletri. Set che si chiude con lo stesso parziale a favore della Fortitudo Castelli. Terzo set con Elena Sabetta per le veliterne dall’inizio e che conferma sostanzialmente quanto visto nei primi due, con la Fortitudo più concreta in attacco che fa sua cosi la gara vincendo il terzo set, e veliterne a tratti bene e a tratti con qualche disattenzione in difesa, ma che sostanzialmente fanno vedere nel complesso un gioco positivo. In campo nel terzo set per le veliterne anche Chiara Mafferri e Rezza Carlotta. La Terza divisione under 16 della Rosavolley è una formazione dalle giovani con grandi potenzialità di miglioramento nel prossimo futuro. Ultima gara in programma sabato 11 giugno al Liceo Landi con l’Onda Volley.

FORTITUDO VOLLEY CASTELLI-ROSAVOLLEY VELLETRI 3-0”

Il sodalizio sportivo veliterno rende noto che “per il mese di Giugno la Rosavolley organizza corsi gratuiti di pallavolo rivolti alle nate dal 2003 al 2009

La società Usd Rosavolley Velletri guidata dal suo presidente Ferruccio Pennacchi, nella valorizzazione costante del settore giovanile, ha messo in atto un’importante iniziativa per tutto il mese di Giugno con i corsi gratuiti di pallavolo rivolti alle nate dal 2003 al 2009 che si terranno presso la palestra della Scuola media De Rossi di Velletri in via Ulderico Mattoccia. I corsi si terranno nelle giornate di Martedì dalle 1630 alle 1830 e il Mercoledì dalle 1630 alle 1830. Per tutte le informazioni in merito ci si può rivolgere al seguente recapito tel. 3450463949 dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18”.

Print Friendly, PDF & Email