Gli appuntamenti dell’Epifania ad Albano Laziale

0
2554
Albano Laziale Anfiteatro
Anfiteatro Severiano ad Albano Laziale
Albano Laziale Anfiteatro
Anfiteatro Severiano ad Albano Laziale

Lunedì 5 gennaio,continua la rassegna “Albano in presepe” al Museo Mario Antonacci di Villa Ferrajoli dalle 16 alle 19. E anche nella giornata della vigilia della Befana si arricchirà di un ‘reading letterario’ alle ore 18,30 a cura di Francesca Guercio e Francesca La Scala, ““Spirito” di Natale: la meditazione, l’ironia”, presso il Museo della Seconda Legione Partica dove sarà ancora possibile vedere l’esposizione dei ‘Presepi dal Mondo’, con ambientazioni che toccheranno tutti i continenti.

Nel giornata del 6 gennaio tante le iniziative dedicate ai grandi e piccini. Si inizia alle ore 9 in Piazza Berlinguer a Pavona, con l’esibizione della banda di Babbo Natale, dopo il quale seguiranno spettacoli e la distribuzione delle calze.

Nel pomeriggio, le vie e le piazze di Albano si animeranno con esibizioni musicali, spettacoli di artisti di strada, e animazione all’interno della rassegna “Che Spettacolo di Saldi”  Contemporaneamente al  Museo della Seconda Legione partica, alle 17.30 ci sarà la premiazione del concorso del Presepe Artigianale, con distribuzione delle calze cariche di dolci a tutti i partecipanti.

Print Friendly, PDF & Email