Gli auguri di Buona Pasqua di Italia Viva Grottaferrata

"La Santa Pasqua è arrivata, nessuno di noi, un anno fa, avrebbe mai immaginato di ritrovarsi oggi in questa delicatissima situazione" iniziano così gli auguri di Buona Pasqua di Italia Viva Grottaferrata

0
316
#forzagrottaferrata
#iorestoacasa #forzagrottaferrata

“La Santa Pasqua è arrivata, nessuno di noi, un anno fa, avrebbe mai immaginato di ritrovarsi oggi in questa delicatissima situazione, dove non possiamo avvicinarci, dove la paura del contatto è visibile ai nostri  occhi mentre abbiamo il volto coperto dalle mascherine.

In tale circostanza, l’attività del Sindaco, coadiuvata da  tutti i Consiglieri comunali di Grottaferrata, è senz’altro ammirevole. Infatti, durante questa emergenza sanitaria, tutta l’amministrazione si è unità nella responsabilità per il valore delle persone, disponendo misure volte alla tutela dei cittadini e  andando incontro alle esigenze primarie di tutti.

Italia Viva esprime la propria vicinanza a tutti i cittadini in questo momento estremamente difficile. L’augurio è quello di tornare al più presto a vivere pienamente  la nostra comunità e di trascorrere le festività  pasquali in piena armonia e serenità. Auguri di buona Pasqua”

Così il Circolo di Italia Viva di Grottaferrata esprime i suoi auguri di buona Pasqua

Print Friendly, PDF & Email