Gori e Spalletta commissari di Forza Italia a Frascati

Il Coordinatore regionale Claudio Fazzone ha nominato Mario Gori e Alessandro Spalletta commissari straordinari di Forza Italia per il Comune di Frascati

0
234
Forza Italia
Bandiera di Forza Italia
A seguito delle dimissioni di Anna Delle Chiaie dalla carica di Coordinatore comunale di Forza Italia, in data odierna (2 dicembre ndr), il Coordinatore regionale Sen. Claudio Fazzone, di concerto con il Coordinatore provinciale On. Alessandro Battilocchio e con l’On. Maria Spena deputata eletta nel collegio uninominale Marino-Frascati, ha nominato Mario Gori e Alessandro Spalletta, attuali componenti del Coordinamento provinciale di Roma,  Commissari straordinari di Forza Italia nel Comune di Frascati.
“Accettiamo con spirito di servizio il ruolo che i vertici sovracomunali del nostro partito hanno voluto assegnarci e li ringraziamo per la fiducia che hanno riposto in noi – dichiarano Mario Gori e Alessandro Spalletta; gli attestati di stima politica che ci ha rivolto il Sen. Fazzone nell’atto di nomina, se da un lato ci rendono orgogliosi, dall’altro ci caricano di una grande responsabilità politica soprattutto in considerazione del delicato momento finanziario che la città di Frascati sta oggi attraversando. Non possiamo quindi tirarci in dietro, la nostra esperienza politico-amministrativa è al servizio della nostra comunità.  La mission affidataci con questo nuovo incarico è chiara e condivisa: Riorganizzare il partito nel nostro comune rafforzandone il peso politico ed il consenso elettorale, con la formazione di una squadra di donne ed uomini che unitariamente condividano il percorso da intraprendere al fine di rendere Forza Italia un riferimento per tutti i moderati di Frascati. Avremo al nostro fianco l’On. Maria Spena che ci supporterà fattivamente nella nostra azione e questo per noi è molto importante anche perché ci permetterà di portare in Parlamento le istanze che arrivano dalla nostra città. In qualità di componenti del Coordinamento provinciale di Roma – concludono Mario Gori ed Alessandro Spalletta – vogliamo ringraziare Anna Delle Chiaie per il lavoro svolto in questi anni alla guida del partito a Frascati ed augurargli un buon lavoro nel movimento politico “Cambiamo“ a cui ha aderito”.
Print Friendly, PDF & Email