Grottaferrata, a Villa Romani Il Principe di Bel Air con Golden Age Events

0
886
locandina_il_principe_di_bel_air
Villa Romani e Golden Age Events presentano Il Principe di Bel Air
locandina_il_principe_di_bel_air
Villa Romani e Golden Age Events presentano Il Principe di Bel Air

Un’altra regia firmata Golden Age Events che vede nuovamente la presenza in scena di attori speciali. Dopo il grande successo ottenuto dall’ultima rappresentazione teatrale del principe di Bel Air la Golden Age ripropone lo spettacolo presso la struttura Giardini di Patmos – teatro sacro cuore Grottaferrata dalle ore 16 domenica 13 settembre.

La Golden Age da tempo ha sposato il progetto insieme alla comunità alloggio di Villa Romani sita presso Rocca di papa con la realizzazione di laboratori teatrali dedicati a persone affette da Alzheimer.

Lo spettacolo verrà aperto da Silvia Bompiani e Antonio Cocco rispettivamente presidente dell’associazione e vice presidente di Golden Age Events, interagendo con questi attori considerati molto speciali e rendendoli protagonisti e creatori loro stessi dello spettacolo.

Questi ragazzi che hanno fatto del loro lavoro un importante missione, vi invitano tutti a venire a vedere la bravura di questi attori e la gioia di cui loro sono portatori. Vedere soprattutto quante capacità attoriali posseggono. Un arricchimento è dato altre sì dalla presenza di due ballerini latino-americano dell’Impetus School Dance che hanno sposato la causa. “…siamo tutti un po’ attori per caso” dichiarano in esclusiva per Meta Magazine Silvia Bompiani e Antonio Cocco che concludono con l’auspicio della presenza di più gente possibile “domenica a teatro”.

Print Friendly, PDF & Email