Grottaferrata, Fdi-An ribadisce il sostegno al Sindaco Fontana

0
563
fdi-an
Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale logo
fdi-an
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale logo

“Gli eletti di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Grottaferrata, nel pieno rispetto del mandato elettorale ricevuto dai cittadini, mantenendo coerenti i propri valori di lealtà ed appartenenza, confermano la propria fiducia al sindaco Fontana, rinnovando la centralità dei propositi elettorali, che hanno fatto da architrave all’accordo e alla formazione della Giunta comunale”.

Così, in una nota, gli esponenti di Fdi-An, Andrea Mecozzi, Alessandro Pizzicannella e Claudio Consoli, che fanno chiarezza su quanto accaduto in questi ultimi giorni nella cittadina castellana. “Noi – ribadiscono i tre – siamo e saremo sempre fedeli al mandato elettorale, avendo come unico scopo quello di rispettare il volere degli elettori, che hanno dato un chiaro segnale al momento del voto”.

I tre ribadiscono quindi la “fiducia, vicinanza e sostegno del gruppo di Fdi-An al sindaco Giampiero Fontana”. In vista della nuova fase “ci si augura possano essere mantenuti certi equilibri e si possa tornare ad amministrare bene la cittadina, visto che di cose da fare ce ne sono tante e l’entusiasmo per farle di certo non manca. Pur avendo agito da spettatori rispetto a quanto andava accadendo – hanno ribadito i tre – vogliamo continuare ad essere terzi rispetto alle dinamiche interne agli altri partiti, dalle quali ci tiriamo fuori ben volentieri. Noi continueremo ad operare in trasparenza, lealtà ed onestà, facendo tutto alla luce del sole, e in quest’ottica confermiamo il nostro impegno a favore dei cittadini in Giunta e in consiglio comunale. Solo così si potrà garantire un assetto politico-amministrativo propedeutico ad una rinnovata ed ancor più incisiva azione di governo”.

Print Friendly, PDF & Email