Grottaferrata festeggia il trentennale dell’Avis

0
948
avis
Festa Avis Grottaferrata
avis
Festa Avis Grottaferrata

Sabato 27 settembre si è svolta la trentesima festa del donatore dell’Avis di Grottaferrata.

Un bellissimo evento che ha visto la partecipazione di più di 200 persone, che hanno voluto condividere insieme al direttivo questa importante ricorrenza.

Alle ore 16 si è tenuto il corteo lungo Corso del Popolo al quale, oltre alla banda e le majorettes di San Cesario, hanno partecipato le rappresentanze di oltre 20 Avis dei Comuni limitrofi, le autorità civili e militari del Comune di Grottaferrata e tantissimi Soci. Il corteo si è fermato in Piazza Cavour per deporre una corona d’alloro al monumento ai caduti ed è arrivato fino alla Cooperativa Sociale Capodarco.

A Capodarco si è tenuta la cerimonia del Trentennale con l’intervento delle autorità e delle rappresentanze delle Avis consorelle. Durante la cerimonia sono state consegnate le medaglie a moltissimi Soci e sono stati ripercorsi i trent’anni di attività dell’Associazione attraverso un video.

A seguire si è svolta la cena accompagnata da una mostra di quadri e da musica dal vivo.

“Vogliamo ringraziare – dichiarano dall’Avis Grottarferrata – i tantissimi Soci, le autorità e le numerosissime Avis intervenute. Un trentennale da ricordare che proietta la nostra associazione nel futuro”.

Print Friendly, PDF & Email