Grottaferrata, Fontana e la maggioranza attaccano le opposizioni

0
606
giampiero fontana
Il Sindaco di Grottaferrata Giampiero Fontana.
giampiero fontana
Il Sindaco di Grottaferrata Giampiero Fontana.

Dichiarazione del Sindaco di Grottaferrata e dei Consiglieri di Maggioranza in merito al Consiglio Comunale del 26 febbraio 2016

In merito al Consiglio Comunale di venerdì 26 febbraio 2016, il Sindaco di Grottaferrata, Dott. Giampiero FONTANA, e i Consiglieri di Maggioranza dichiarano quanto segue:

Il 26 febbraio in Consiglio Comunale sono stati approvati importanti punti all’ordine del giorno, tra i quali significativa risulta essere l’approvazione delle modifiche al Regolamento Tari con l’aumento delle rate che devono essere versate dai contribuenti da tre a quattro, in modo da venire incontro alle esigenze dei Cittadini. È stata prevista inoltre un’ulteriore possibilità di rateizzazione per situazioni di oggettiva e dimostrabile difficoltà economica.

Il Consiglio Comunale ha visto anche l’approvazione di importanti modifiche allo Statuto del Comune e al Regolamento del Consiglio Comunale, che la minoranza ha deciso di non discutere decidendo di abbandonare l’aula. Abbandono motivato con argomentazioni sempre più fantasiose durante il susseguirsi degli interventi.

Si dimostra ancora una volta la cronica incapacità propositiva di un eterogeneo e conflittuale gruppo di minoranza.

Nonostante il profondersi di comunicati indignati, rimangono paladini oggi della correttezza amministrativa e silenti protagonisti ieri delle scelte ora impugnate. Alla faccia dell’interesse collettivo.

Il Sindaco e i Consiglieri di Maggioranza

Print Friendly, PDF & Email