Grottaferrata in F1 al GP d’Italia 2018 con Ianniello

Ci sarà un po' di Grottaferrata e lo spirito dei Castelli Romani al prossimo Gran Premio di F.1 del 2 settembre con Riccardo Ianniello

0
801
ianniello
Riccardo Ianniello

Ci sarà un po’ di Grottaferrata e lo spirito dei Castelli Romani al prossimo Gran Premio di F.1 che si terrà a Monza il prossimo 2 settembre: il giovane pilota Riccardo Ianniello è stato selezionato come grid kid da ACI Sport.

Un sogno che si avvera: incontrare i piloti di F.1 dal vivo sulla griglia di partenza del GP d’Italia a Monza. Riccardo Ianniello parteciperà al programma FIA F.1 Future Stars e sarà uno dei grid kid per la tappa italiana del campionato mondiale di Formula 1.

Da quest’anno, infatti, la federazione ha deciso di sostituire le tradizionali “ombrelline” con i giovani kartisti più meritevoli del panorama nazionale selezionati dall’ASN locale, in tal caso ACI Sport.

“Sono senza parole, non ho ancora realizzato – commenta un radioso Riccardo – Colgo l’occasione per ringraziare ACI Sport ed il suo staff per avermi regalato questo sogno Ringrazio come sempre la mia famiglia, il team KGT Motorsport e Stefano Tredicine, i miei sponsor e Petrolhead Italia per il supporto che mi danno giorno dopo giorno. Sarà un’esperienza che porterò nel cuore tutta la vita…”

 

Per ulteriori informazioni su Riccardo Ianniello, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.riky95.it e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FB – IG – TW ), Riccardo Ianniello ( FB).

Print Friendly, PDF & Email