Gruppo Fiasco all’attacco dopo il consiglio a Frascati

Dopo il consiglio comunale di giovedì 18 aprile 2019 i gruppi politici che sostengono Mirko Fiasco attaccano la maggioranza guidata da Roberto Mastrosanti

0
248
pasqua_2019_fiasco
Buona Pasqua 2019 Gruppo Fiasco

“Egregio Direttore,
Il Consiglio Comunale tenutosi il giorno 18 Aprile, ancora una volta è stata la dimostrazione delle grandi difficoltà della maggioranza che non riesce ad incidere sull’indirizzo politico.
Il ritiro dei punti sul bilancio previsionale dopo la bocciatura dei Revisori dei conti, dimostrano di come il Sindaco Mastrosanti sia oramai giunto ad un punto di dover attuare un azzeramento totale della Giunta ed aprire alle consultazioni con i gruppi consiliari.
Come Frascati Futura, Forza Italia e Legati per Frascati, riteniamo fondamentale che il Sindaco azzeri il tutto e democraticamente torni in Aula Consiliare e chieda la fiducia.
Le difficoltà della maggioranza anche sulle semplici mozioni, sono state palesi e dimostrano la mancanza di leadership in maggioranza. Continuiamo ad essere fortemente preoccupati sul bilancio, Patrimonio, Sts in quanto notiamo che non c’è visione e sopratutto la capacità di affrontare tali tematiche. Auguriamo una Santa Pasqua di serenità”. Dichiarano i gruppi politici a sostegno di Mirko Fiasco Frascati Futura, Forza Italia Frascati e Legati per Frascati

Print Friendly, PDF & Email