Gruppo Fiasco dopo la Commissione Impianti Sportivi

Le liste che sostengono il Consigliere Fiasco puntano l'indice sulla situazione degli impianti sportivi a Frascati dopo la commissione di ieri

0
147
gruppo_fiasco
Gruppo Fiasco
“Egregio Direttore,
Si è tenuta la Commissione impianti sportivi richiesta dai gruppi consiliari di Opposizione, nella medesima erano presenti anche le società sportive, per affrontare la vicenda delle eventuali morosità.
Purtroppo è emerso ulteriore caos, in quanto le società evidenziano che i conteggi siano stati sbagliati dalla Sts Azienda Speciale, la quale non era presente alla Commissione, così come gli Assessori sport e patrimonio.
Come Frascati Futura, Forza Italia e Legati per Frascati, saremmo voluti uscire con una chiarezza per l’ amore nei confronti dello sport ed invece è emersa ancora più confusione, derivante anche dall’assenza della Sts azienda speciale in commissione.
Ancora una volta stanno emergendo sempre più incongruenze nella maggioranza, sempre più in difficoltà e distante dai grandi temi Amministrativi e priva di passione per la città di Frascati” dichiarano in una lettera a direttore Frascati Futura, Forza Italia Frascati e Legati per Frascati
Print Friendly, PDF & Email