Guardia di Finanza, avvicendamento alla compagnia di Frascati

0
6051
Guardia di Finanza
Guardia di Finanza posto di blocco
Guardia di Finanza
Guardia di Finanza posto di blocco

Avvicendamento al comando del Gruppo Guardia di Finanza di Frascati. Il maggiore Antonio Cannavacciuolo, dopo tre anni, lascia il suo incarico di coordinatore dei circa 200 uomini del dipartimento, che ha competenza anche su Compagnia di Velletri e Tenenza di Colleferro, alla volta del Comando Generale di Roma. Alla guida del gruppo subentra in questi giorni il tenente colonnello Giuseppe Pastorelli.

Al maggiore Cannavacciuolo il vice sindaco Fabrizio De Santis, a nome dell’Amministrazione e della Città di Marino, fa pervenire espressione di gratitudine per la serietà, la professionalità e l’impegno dimostrati nel rapporto con la comunità oltre che per le brillanti operazioni delle quali le Fiamme Gialle tuscolane sono state protagoniste. A vantaggio di tutto il territorio.

«In un contesto di quotidiana presenza, vicinanza e comunicazione – dice De Santis – fondato sulla fiducia reciproca e collaborazione, indirizzato al rispetto della legalità e alla tutela dei cittadini».

«Al maggiore Antonio Cannavacciuolo – afferma De Santis – i migliori auspici per il nuovo prestigioso incarico e per un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni. Unitamente al benvenuto e all’augurio di buon lavoro da parte dell’Amministrazione e della Città di Marino al tenente colonnello Giuseppe Pastorelli per il suo nuovo ruolo di guida e riferimento per il Gruppo Guardia di Finanza Frascati».

Print Friendly, PDF & Email