Guida delle consegne a domicilio a Pomezia

"#IoRestoACasa, guida delle consegne a domicilio" lo comunica l'Ufficio Stampa del Comune di Pomezia il pomeriggio di sabato 28 marzo

0
126
covid19_consegne_domicilio_pomezia
Covid19, consegne a domicilio a Pomezia

“#IoRestoACasa, guida delle consegne a domicilio

Vuoi richiedere la spesa a domicilio ma non sai a chi rivolgerti? Il nostro Comune mette a disposizione una guida di negozi ed attività commerciali che fanno consegne a domicilio*. Un modo per agevolare i cittadini in questa fase così delicata.
L’elenco, costantemente aggiornato in base alle richieste pervenute, conta già più di 60 attività.
Puoi consultare la nostra guida qui: http://www.comune.pomezia.rm.it/consegne_a_domicilio

Si fa presente che ogni attività produttiva industriale e commerciale deve sottostare a quanto disposto dai DPCM 11 marzo 2020 e 22 marzo 2020.

Sei titolare di un’impresa? Per essere inseriti basta inviare una mail all’indirizzo consegneadomicilio@comune.pomezia.rm.it dichiarando espressamente il proprio impegno all’erogazione del servizio e indicando il nome dell’attività, un recapito telefonico e la zona del Comune dove è presente l’attività commerciale. Per qualsiasi dubbio ti invitiamo a rivolgerti alla CNA: https://www.cna.it/task-force-covid-19/

Se hai almeno 3 figli di età inferiore a 26 anni puoi richiedere la Carta della famiglia, il nuovo bonus per le famiglie che consente di effettuare acquisti: https://www.cartafamiglia.gov.it/cartafamiglia/…
Se sei un esercente, registra la tua attività commerciale per accettare gli sconti con la Carta della famiglia:
https://www.cartafamiglia.gov.it/cartafamiglia/…

*ciascun esercente si riserva il diritto di applicare una tariffa di consegna e un minimo di ordine” lo comunica sui propri canali social il Comune di Pomezia.

Print Friendly, PDF & Email