Heroes Of Christmas, gli appuntamenti pre natalizi

0
840
Rossi Moglioni e Gavini
Lara Rossi, Fede Gavini e Alessandro Moglioni conduttori Heroes Of The Night
Rossi Moglioni e Gavini
Lara Rossi, Fede Gavini e Alessandro Moglioni conduttori Heroes Of The Night

META MUSICA – Nella to do list di Heroes Of The Night era sicuramente scritto di organizzare una cena con tutti gli ospiti della trasmissione e gli ascoltatori più fedeli. La spunta è stata messa proprio Giovedì scorso. Finalmente Heroes Of Christmas prima edizione ha visto la luce al Dubai Cafè di Via Tiburtina 1431 a Roma (zona Settecamini). Una serata magica, con l’atmosfera giusta, i giusti ospiti e le grandi emozioni che gli invitati hanno saputo regalare a tutto lo staff di Heroes Of The Night. Perché proprio di emozioni si può parlare. Veder concretizzarsi una serata di quel calibro ha riempito di gioia gli animi di tutta Heroes Of The Night. La serata si è svolta con una cena, la presentazione del nuovo logo della trasmissione, un quiz a premi ed un piccolo regalo di Natale consegnato a tutti i partecipanti da parte dello staff. Spirito natalizio dunque che ha caratterizzato la  serata di Heroes Of Christmas!

Inutile dire che la seconda edizione prevista per il prossimo Natale è in programma e che lo staff sta già lavorando per regalare un’altra serata fantastica.

Questa settimana invece negli studi di Radio Onda Libera ospiti delle due dirette di Heroes Of The Night prima dello stop natalizio ci saranno:

–          Martedì 17 Dicembre i Naturosa, band di Rosy Messina e Renato Garretto che allieteranno le orecchie degli ascoltatori con un repertorio anni ’70-‘80

–          Mercoledì 18 Dicembre a grande richiesta torneranno i Supertelecartoni cartoon band che chiuderà il 2013 di Heroes Of The Night a suon di note dei fantastici cartoni animati

 

Rinnoviamo quindi i nostri appuntamenti con Meta Musica Mercoledì 18 Dicembre e con la diretta di Heroes Of The Night domani alle 21.00 sulle frequenze di Radio Onda Libera oppure in streaming su www.ondalibera.it e sulle app dedicate per smartphone!

Per chi avesse una band e vorrebbe partecipare ad Heroes Of The Night può mandare del materiale a direttaheroes@gmail.com. La redazione provvederà a ricontattare i diretti interessati.

 

Potete seguirci:

FACEBOOK: http://www.facebook.com/heroesofthenight14

TWITTER: @HeroesOfTheNight

INSTAGRAM: #heroesofthenight

EMAIL: direttaheroes@gmail.com

FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1

APP.  APPLE & ANDROID: Radio Onda Libera FM 99 – 97.1

STREAMING: http://www.ondalibera.it/streaming/

Print Friendly, PDF & Email