Heroes Of The Night e Meta Musica presentano Elisa’s Fever

0
946
Elisa's Fever
Elisa's Fever
Elisa's Fever
Elisa’s Fever

META MUSICA – Mercoledì 27 Novembre ha visto protagonista ad Heroes Of The Night una tribute band eccezionale. Loro sono gli Elisa’s Fever, tributo alla grandissima voce femminile di Elisa. Ad impersonare la signora Toffoli è Rossana Canta. Ai nostri microfoni dichiarano di essere in attività da circa 3 anni. Si esibiscono nei maggiori locali della capitale e non. Rossana e i suoi musicisti interpretano Elisa e la sua band egregiamente, a confermarlo sono i numerosissimi messaggi che sono giunti in redazione. Durante la trasmissione hanno eseguito tre brani live, “L’anima vola”, “Dancing” e “Eppure sentire”. Sono riusciti a creare un’atmosfera carica di emozioni, con la sua voce Rossana ha conquistato tutto lo staff di Heroes Of The Night e i suoi ascoltatori. Sono intervenuti telefonicamente Claudia Marcelli E Veronica Creo, rispettivamente voce degli Spirito Libero, tributo a Giorgia, sosia ufficiale e voce del tributo a Laura Pausini. Gli Elisa’s Fever hanno dichiarato, in accordo con le altre due cantanti, che sicuramente le vedremo su un palco tutte e tre insieme. Heroes Of The Night sarà prresente per testimoniare l’evento.

Venerdì 29 Novembre gli Elisa’s Fever si esibiranno live al Jailbreak, locale in Via Tiburtina 870 a Roma. Ad aprire il loro concerto ci saranno i Civico 8 altra band che Heroes Of The Night ha portato ai suoi microfoni.

Tutto lo staff della trasmissione è orgoglioso dalle collaborazioni che stanno nascendo tra le varie band che ha presentato in radio. All’evento di questa sera gli Elisa’s Fever metteranno in palio due biglietti per il concerto di Elisa al Palalottomatica di Roma tramite una lotteria che si terrà durante il concerto. Non mancheranno altre sorprese durante la serata.

Heroes Of The Night sarà presente al Jailbreak per raccogliere le impressioni del pubblico in sala e sostenere sia gli Elisa’s Fever sia i Civico 8.

Come di consueto quindi l’appuntamento con la diretta di Heroes Of The Night è fissato per Martedì 3 Dicembre 2013 alle ore 21.00 sulle frequenze di Radio Onda Libera oppure in streaming su www.ondalibera.it e sulle app dedicate per apple e android.

Per quanto riguarda la nostra rubrica su Meta Magazine l’appuntamento è Lunedì.

 

Potete seguirci:

FACEBOOK: http://www.facebook.com/heroesofthenight14

TWITTER: @HeroesOfTheNight

INSTAGRAM: #heroesofthenight

EMAIL: direttaheroes@gmail.com

FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1

APP.  APPLE & ANDROID: Radio Onda Libera FM 99 – 97.1

STREAMING: http://www.ondalibera.it/streaming/

Print Friendly, PDF & Email