Heroes Of The Night nella giuria del Festival dei Castelli Romani

0
847
Rossi Moglioni e Gavini
Lara Rossi, Fede Gavini e Alessandro Moglioni conduttori Heroes Of The Night
Rossi Moglioni e Gavini
Lara Rossi, Fede Gavini e Alessandro Moglioni conduttori Heroes Of The Night

META MUSICA – Radio Onda Libera continua a fare centro nella notte della capitale. Prosegue la diretta di Rol in the night dal Dubai Cafè di Via Tiburtina 1431, Roma (Zona Settecamini). Non un Sabato qualunque, ma il Sabato più divertente e più cool di Roma. Parola d’ordine: Divertimento.

Mister Alessandro Moglioni in sala, Fede Gavini alla voce e Dj Genius alla console, connubio perfetto per una serata di pura dance “all’ennesima potenza” per citare i ragazzi di Rol in the night. E così è stato, tutto perfetto, pista piena, facce divertite, mani al cielo e nell’aria il divertimento.

Lo staff di Radio Onda Libera sarà presente al Dubai Cafè anche il 31 Dicembre per festeggiare al meglio l’arrivo del 2014. Per far parte della grandiosa festa organizzata dal Dubai Cafè e da Radio Onda Libera basta semplicemente prenotare il tavolo, al 3396754234, e godersi lo spettacolo più favoloso di Roma.

Heroes Of The Night, invece, è impegnata anche su altri fronti musicali: sarà pertanto presente alla finale del Festival dei Castelli Romani che si terrà al teatro Artemisio – Gian Maria Volontè di Velletri. Un Festival di sole band emergenti inedite che hanno proposto i loro brani e si sono affrontate nella fase preliminare della competizione tenutasi in diverse piazze dei castelli romani davanti alla giuria tecnica ed alla giuria popolare. Le band giunte in finale saranno protagoniste di una serata che le vedrà gareggiare davanti alla giuria ed al suo presidente Cesareo, componente della band Elio e le storie tese. Guest star della serata sarà Roberto Dellera, musicista del noto gruppo Afterhours. Heroes Of The Night farà parte della giuria del Festival dei Castelli romani e, piccola anticipazione, avrà anche un suo esponente sul palco come presentatore della finalissima 2013.

Tutto lo staff è orgoglioso di questo traguardo raggiunto, ringrazia la Guaranà eventi nelle persone di Francesca Cedroni ed il suo staff ed il suo ufficio stampa, nella persona di Patrizia Claps.

Anticipazioni delle due puntate di Heroes Of The Night in onda dagli studi di Radio Onda Libera.

Martedì 3 Dicembre si racconterà un grande gruppo, in attività già da qualche anno, Il Dono.

Mercoledì 4 invece, protagonista di Heroes Of The Night sarà Alex Parravano, cantautore, vocal coach, attore, presenter.

Due puntate assolutamente imperdibili di Heroes Of The Night.

Rinnoviamo quindi i nostri appuntamenti con Meta Musica Mercoledì 20 Novembre e con la diretta di Heroes Of The Night domani alle 21.00 sulle frequenze di Radio Onda Libera oppure in streaming su www.ondalibera.it e sulle app dedicate per smartphone.

Per chi avesse una band e volesse partecipare ad Heroes Of The Night può mandare del materiale a direttaheroes@gmail.com. La redazione provvederà a ricontattare i diretti interessati.

 

Potete seguirci:

FACEBOOK: http://www.facebook.com/heroesofthenight14

TWITTER: @HeroesOfTheNight

INSTAGRAM: #heroesofthenight

EMAIL: direttaheroes@gmail.com

FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1

APP.  APPLE & ANDROID: Radio Onda Libera FM 99 – 97.1

STREAMING: http://www.ondalibera.it/streaming/

Print Friendly, PDF & Email