La trasmissione Heroes Of The Night in diretta dal Dubai Cafè

0
1144
Rossi Moglioni e Gavini
Lara Rossi, Fede Gavini e Alessandro Moglioni conduttori Heroes Of The Night
Rossi Moglioni e Gavini
Lara Rossi, Fede Gavini e Alessandro Moglioni conduttori Heroes Of The Night

META MUSICA – Heroes Of The Night è reduce da un ponte festivo pieno di impegni lavorativi. Tutto il suo staff e quello di ROL In The Night, programma dance in onda sulle frequenze di Radio Onda Libera, è stato protagonista della notte di Halloween più cool della capitale e di un sabato 2 novembre “danzereccio” sempre nel medesimo locale: Dubai Cafè di Via Tiburtina 1431.
Due dirette fantastiche, locale completamente pieno entrambe le date, inaugurazione della discoteca firmata Dubai Cafè e per concludere due Deejays d’eccezione, Miky Johnson per il 31 Ottobre e Fede Gavini per il 2 Novembre che hanno animato la serata a suon di battute dance.
Il tutto rigorosamente in diretta sulle nostre frequenze.

“Siamo un locale al top, abbiamo inaugurato finalmente la discoteca, sono veramente soddisfatto di questa serata”, dice Fabiano Valelli, proprietario del locale che ai nostri microfoni ha sfoggiato tutto il suo orgoglio per ciò che si stava svolgendo all’interno del suo locale.

Troverete ancora lo staff di Heroes Of The Night e di Rol in The Night nuovamente in diretta Sabato 9 Novembre dal Dubai Cafè per un’altra grandiosa serata ed un’altra favolosa diretta all’insegna del divertimento e della buona musica dance. Perché come dice Rol In The Night “I pezzi brutti non ve li passiamo”.

Anticipazione sulle band con le quali gli ascoltatori potranno interagire questa settimana.

Martedì 5 Novembre sarà ospite di Heroes Of The Night Shany Martini e i Pop Corn. Grande cantautore Velliterno che delizierà il pubblico con la sua musica e la sua simpatia.

Mercoledì 6 Novembre invece ad Heroes Of The Night si racconterà Ilaria Argiolas, giovane cantautrice in promozione con il suo nuovo album tutto da scoprire.

Nuovamente una settimana tutta da gustare ad Heroes Of The Night.

Rinnoviamo quindi i nostri appuntamenti con Meta Musica Mercoledì 6 Novembre e con la diretta di Heroes Of The Night domani alle 21.00 sulle frequenze di Radio Onda Libera oppure in streaming su www.ondalibera.it e sulle app dedicate per smartphone.

 

Potete seguirci:

FACEBOOK: http://www.facebook.com/heroesofthenight14

TWITTER: @HeroesOfTheNight

INSTAGRAM: #heroesofthenight

EMAIL: direttaheroes@gmail.com

FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1

APP.  APPLE & ANDROID: Radio Onda Libera FM 99 – 97.1

STREAMING: http://www.ondalibera.it/streaming/

Print Friendly, PDF & Email