Hifive Radio presenta nuovo palinsesto

0
797
radio
Hifive Radio
radio
Hifive Radio

La famiglia di Hi Five Radio continua ad allargarsi e con la nuova stagione radiofonica numerosi programmi sono stati riconfermati ed altrettanti hanno preso il via.

Un palinsesto molto ampio quello della web radio che vive come un network; sempre in cerca di nuove voci da reclutare nel proprio staff, il direttore Alessandro Moglioni afferma che quest’anno sarà una stagione molto produttiva e che il suo gruppo di lavoro è ben affiatato.

  • Stiamo lavorando con estrema professionalità infatti sono giunte proposte per aprire una nuova sede a Milano. Voglio fare un in bocca al lupo a tutti gli speaker della stagione passata che sono stati confermati ma soprattutto ai nuovi ragazzi che intraprendono questa nuova avventura con Hi Five Radio!  –

Il palinsesto della radio è così composto:

Si comincia il Lunedì alle 11.00 con Offside la trasmissione dedicata al mondo del calcio condotta da Alessandro Moglioni e Simona Monni. Molti gli interventi di opinionisti e procuratori in studio ed in telefonica. Con Offside l’appuntamento è fissato anche il Venerdì. A seguire alle 13.00 Lara Rossi e David Pironaci commentano tutti i Talent italiani ed internazionali all’interno di Talentiamo. La giornata si conclude con Heroes Of The Night, il programma pluripremiato con il microfono d’oro dedicato alle band ed ai cantautori. La mattina del Martedì, Mercoledì e Giovedì è targato BBQ Barbecue, trasmissione di info-tainment con le voci di Gabriel Morgia ed Andrea Pizzonia. Renato Garretto invece alle 18.30 di Martedì conduce Chitarrando Con Te, due ore di musica dedicata al mondo della chitarra e dei chitarristi. In chiusura di giornata, Keep In Touch, Patrick Edera e Patrizia Claps accompagnano gli ascoltatori in un viaggio attraverso discipline olistiche e arte. Il Mercoledì pomeriggio due ex concorrenti di Masterchef Italia 4, Arianna Contenti e Giuseppe Garozzo conducono Chef On Air, trasmissione sulla cucina e sui talent enogastronomici. Il Giovedì sera alle 20.30 vanno in onda Riccardo Pizziconi ed Emiliano Bellia con la loro Quelli Der Murena, un info-tainment dalle sfumature comiche. Ultimo ma non per importanza arriva Cinemarco alle 14.00 del Venerdì con Marco Testana. Appuntamento da non perdere per scoprire tutti i migliori film al cinema, migliori incassi e migliori trailer.

Per tutte le informazioni e per ascoltare Hi Five Radio basta visitare il sito www.hifiveradio.com

Print Friendly, PDF & Email