I candidati della lista Siamo Ciampino

Ciampino 2019, svela i nomi dei suoi candidati la lista I candidati Siamo Ciampino a sostegno del candidato sindaco Giorgio Balzoni

0
524
siamo_ciampino
La presentazione della lista Siamo Ciampino

Tanti i giovani e i volti nuovi che con una firma hanno preso un impegno per la democrazia e consentito la presentazione della lista civica “Siamo Ciampino” a sostegno della candidatura a Sindaco di Giorgio Balzoni. La lista sarà presentata sabato 4 maggio alle ore 10.30, presso la palestra Vertigo in Via Antonio Segni, 15.

Di seguito i nomi dei 21 candidati al Consiglio Comunale per “Siamo Ciampino”: Luciana Amici, Giorgio Apicella, Alessandra Benassi, Giovanni Bonanni, Pamela Bordi, Federica Buiarelli, Duilio Cara, Pasqualina Cocciolo detta Lina, Marco Crociati, Ivano Di Carlo, Raffaela Di Mauro, Maria Antonietta Fabrizi detta Antonella, Giovanni Feudi, Ilaria Gioacchini, Salvatore Italiano, Laura Khasiev, Domenico Lacquaniti detto Mimmo, Emanuele Mario Marcari, Daniela Milia, Filippo Miuccio, Daniele Stigliano.

Sono ormai settimane che l’attività è particolarmente vivace e vitale nel comitato elettorale di via Trieste 12. Particolarmente deciso l’impegno di numerosi ragazzi che intrattengono significativi momenti di confronto con il candidato sindaco e i vari componenti delle altre liste, sottoponendo all’attenzione della coalizione numerosi progetti e idee. Su molte di esse si incardina il programma elettorale di Giorgio Balzoni che vede proprio nella partecipazione dei giovani, delle eccellenze nei vari ambiti delle professioni e nei migliori rappresentanti delle realtà culturali del territorio, il tessuto su cui intende impostare la propria azione programmatica.

“Ringrazio calorosamente tutti coloro che hanno sottoscritto la lista Siamo Ciampino – ha dichiarato Giorgio Balzoni – Votare è un diritto e un dovere, sottoscrivere una lista con nome e cognome oltre ad essere un gesto segno di forte passione civica e di amore per la democrazia, rappresenta certamente una forma di sostegno concreto al progetto, che dà carica e entusiasmo a chi si appresta a sostenere una tornata elettorale. Vogliamo fare qualcosa per Ciampino ed essere promotori di un vero cambiamento – ha aggiunto il candidato sindaco – Vogliamo amministrare e lavorare duro per rimettere in cammino la città. Siamo aperti al dialogo con tutti, sempre e solo nell’esclusivo interesse di Ciampino e dei ciampinesi”.

Print Friendly, PDF & Email