I nuovi main sponsor della Vis Artena

Grandi Lavori srl e Fast Service srl main sponsor della Vis Artena che nel fine settimana incontra il Budoni: alla vigilia le parole di Antonio Pagliaroli

0
112
main_sponsor_vis_artena
Sig. Manolo Bucci (Imprenditore Grandi Lavori srl), Sig. Cristian Calabrese (Direttore Generale Vis Artena), Sig. Alfredo Bucci (Presidente Vis Artena), Sig. Fernando Mastrone (Account Manager Fast Service srl).

Grandi Lavori srl e Fast Service srl main sponsor della Vis Artena

La Vis Artena, compagine calcistica che milita nel campionato nazionale di Serie D, si arricchisce di due nuovi importanti main sponsor, e lo fa in presenza del Presidente Alfredo Bucci che comunica “l’accordo commerciale trovato per il main sponsor con le società ‘Grandi Lavori srl’ e ‘Fast Service srl’”. Alfredo Bucci a nome della società Vis Artena ci tiene “a ringraziare in particolar modo il Signor Manolo Bucci e il Signor Fernando Mastrone per la presentazione e definizione dello stesso”.

Vis Artena – Budoni: alla vigilia le parole di Antonio Pagliaroli

antonio_pagliaroli
Antonio Pagliaroli

Serie D, girone G, sesta giornata di campionato. La Vis Artena è pronta a ospitare la formazione sarda del Budoni, “Una partita difficile come tutte le altre, perché anche loro avranno voglia di fare punti” le parole di Antonio Pagliaroli alla vigilia del match. Vis Artena che viene da una sconfitta immeritata rimediata sul campo del Sassari Latte Dolce: “Una buona prestazione contro una grande squadra su un campo difficile. Martedì, arrivati al campo per gli allenamenti, abbiamo archiviato tutto e ci siamo messi con la testa al Budoni e ci siamo allenati tutta la settimana con grande intensità per farci trovare pronti” ha sottolineato l’attaccante rossoverde. Antonio Pagliaroli che domenica scorsa a Sassari è rientrato dopo un infortunio, ha inventato giocate, ha avvitato azioni, ha procurato diversi calci piazzati: “Ho giocato novanta minuti e mi sono trovato molto bene. Con i compagni già dal ritiro mi sono trovato bene: giorno dopo giorno ci alleniamo, la domenica cerchiamo di mettere in campo quello che il mister ci chiede e piano piano stanno venendo fuori tutti i risultati della settimana. Cercheremo di riuscire a mettere in campo tutto anche in questa domenica: dobbiamo essere affamati e cercare di portare a casa il massimo risultato perché ce lo meritiamo per come lavoriamo tutta la settimana”.

Print Friendly, PDF & Email