I Santarosa ospiti di Hi Five Radio

0
992
santarosa
I Santarosa
santarosa
I Santarosa

Heroes Of The Night ospita non solo band e artisti emergenti ma anche chi di strada ne ha già fatta tanta. Lunedì infatti è stata la volta dei Santarosa, band conosciutissima da tutti che ha cominciato il suo percorso artistico nel 1977. Gruppo venuto direttamente da Salerno per raccontarsi ai microfoni di Hi Five Radio, ha deliziato le orecchie degli ascoltatori con alcune performance live che ripercorrevano la loro carriera. In studio Pasquale Curcio e la sua inseparabile chitarra, Tiziana Galdieri e la new entry blues Sara Mazzaccaro.

Un’intervista che ha ripercorso circa 40 anni di  successi musicali per i Santarosa dove non sono mancati aneddoti e chicche in esclusiva per i due conduttori Alessandro Moglioni e Lara Rossi. Un gruppo che ha segnato la storia musicale italiana, ha partecipato a numerose trasmissioni di spessore come Discoring, Notturno italiano, I soliti ignoti e Sanremo Off e che tutt’ora fa parlare di se riempiendo piazze e vendendo dischi.

In attesa dell’uscita del loro ultimo album, pubblicano due singoli che non deludono le aspettative dei propri fans: Ora o mai più ed Oltre il tempo noi. Con l’innesto di Sara Mazzaccaro, questi ultimi singoli acquistano una vena blues che rappresenta, a detta del leader Pasquale Curcio, un punto di svolta per le sonorità del gruppo.

Il pubblico di Hi Five Radio è rimasto totalmente rapito dalla simpatia e dalla professionalità dei Santarosa, a fine puntata sono giunti in redazione numerosi messaggi in merito alla tournee di questo grande gruppo.

I Santarosa hanno terminato da poco il loro tour estivo e si stanno concentrando sull’uscita dell’album che avverrà a brevissimo. Per seguire però tutti i loro aggiornamenti basta consultare il loro sito www.isantarosa.it

Print Friendly, PDF & Email