Iadecola: “Su Mondo Migliore no a propaganda, serve solo prudenza”  

Nota di Alessio Iadecola, candidato al Consiglio Comunale per Massimiliano Calcagni sindaco sulla situazione a Mondo Migliore

0
130
mondo_migliore
Mondo Migliore

Rocca di Papa, Iadecola: “Su Mondo Migliore no a propaganda, serve solo prudenza”

“Non posso esimermi dall’esprimere preoccupazione per la gestione del centro di accoglienza Mondo Migliore, anche alla luce dei casi positivi al Covid-19 nella struttura a fronte dei tamponi eseguiti. Colgo l’occasione per fare a tutti i malati, i migliori auguri di pronta guarigione.

È necessario prestare massima attenzione al centro di accoglienza. Non servono proclami da campagna elettorale. Non serve che il vicesindaco reggente adotti presunte linee dure o punti il dito per acquisire consensi, serve solo tantissima prudenza e attenzione. Sino alla diffusione del vaccino, una struttura ricettiva come Mondo Migliore sarà sempre fortemente esposta al rischio di contagio, viste le modalità di trasmissione del Covid-19.

La città non può permettersi passi falsi o una nuova impennata di contagi con le conseguenze del caso”. Così in una nota Alessio Iadecola, candidato al Consiglio Comunale per Massimiliano Calcagni sindaco.

Print Friendly, PDF & Email