Ianniello, da Grottaferrata al Florida Winter Tour a Miami

Il pilota di Grottaferrata Riccardo Ianniello parteciperà al Florida Winter Tour nella Mini Rok con NF Sports USA.

0
293
ianniello
Riccardo Ianniello

La stagione 2019 inizia con una notizia bomba per l’undicenne Riccardo Ianniello: la promessa del karting italiano prenderà parte alla sua prima gara fuori dal territorio nazionale grazie alla collaborazione tra il suo team, KGT Racing Team di Stefano Tredicine, e il team a stelle e strisce NF Sports USA di Bruno Fusaro e André Nicastro.

Riccardo dividerà la tenda con i piloti NF Sports tra cui Rubens Barrichello e i suoi figli in occasione della prima tappa del Florida Winter Tour, valido per la Rok Cup USA, che prenderà il via il 17 gennaio all’Hard Rock Stadium a Miami, Florida.

“Sono eccitatissimo all’idea di correre in America! È la notizia migliore che potesse arrivare per iniziare questa nuova stagione. Essere sotto la tenda con Rubens Barrichello sarà un’occasione importante per imparare quanto più possibile da un ex pilota di F.1. – commenta Riccardo – Ho ricominciato ad allenarmi la scorsa settimana per essere pronto al 100% per questa sfida. Spero vivamente di disputare un buon weekend laggiù!”

Si ringraziano gli sponsor: ISP Logistica e BER Racing Europe.

 

Print Friendly, PDF & Email