Ida Elena, artista dal respiro internazionale

0
1171
idaelena
Ida Elena
idaelena
Ida Elena

Ida Elena è una artista a tutto tondo. Completa, versatile e grande amica di Hi Five Radio.

Torna ospite ad Heroes Of The Night dopo diverso tempo con una novità molto importante: il suo EP NatMetaive Spirit.

Lo presenta, un capolavoro, edito dalla Maqueta Records. 5 tracce intense, un mix di sonorità ricercate che Ida Elena ha voluto inserire all’interno del suo lavoro. Troviamo infatti sonorità folk rock con vene irlandesi miste anche alla pizzica ed al metal per via delle influenze musicali dell’artista e dei numerosi progetti che Ida Elena porta avanti in giro per l’Europa. Uno tra tanti è il duo Fairy Dream con il musicista tedesco Albert Dannenmann con il quale è stata ospite ad Heroes Of The Night.

La cantante non si ferma mai, girerà vari videoclip di alcuni singoli contenuti in “Native Spirit” e sarà la testimonial dell’importante Festival Fantasia a Schierke in Germania.

Hi Five Radio lo aveva già anticipato che Ida Elena è sicuramente una brillante artista con una carriera musicale già avviata; diversi i progetti ai quali partecipa in prima persona e che la vedono trasformarsi sul palco. “A tutte le mie band regalo un po’ di Ida Elena” spiega la cantante.

Siamo ormai agli sgoccioli di questo 2016, cosa riserva il 2017 ad una così luminosa artista? L’uscita ufficiale negli store digitali del suo album e poi la realizzazione di un suo più grande sogno: sarà a teatro con “Il Fantasma dell’Opera”.   Non resta che augurarle un grandissimo in bocca al lupo e vedere la sua carriera crescere sempre di più.

Per saperne di più su Ida Elena:

FB:  IdaElenaMusic

Sito: www.idaelena.com

Print Friendly, PDF & Email