Il 27 febbraio l’evento “Andare oltre le parole” ad Albano Laziale

0
964
Andare oltre le parole
Andare oltre le parole
Andare oltre le parole
Andare oltre le parole

“Vi siete mai chiesti da cosa dipenda la performance di una persona e più in generale di un’azienda o di una famiglia e come si possa migliorare?

Leadership, intelligenza emotiva, performance personali e di gruppo hanno da sempre interessato chiunque ma pochi si sono mai soffermati a capire che il motore che ci guida è alimentato da una “benzina” chiamata “EMOZIONE” . Sono passati ormai 20 anni da quando persone come Daniel Goleman ha portato a conoscenza di tutto il mondo concetti come l’Intelligenza Emotiva, al lavoro, in famiglia, nelle coppie etc.
Ricerche effettuate da esperti del settore dell’intelligenza emotiva parlano di numeri decisamente interessanti a livello di performance:
⦁ Il 54,79% della performance individuale dipende dalla nostra Intelligenza Emotiva, in altre parole dalla capacità di saper far dialogare la componente razionale del nostro cervello con quella emozionale.

⦁ La performance generale di una persona è legata ad alcuni fattori in particolare: l’efficacia relazionale, l’efficacia personale, la salute generale e la qualità di vita.
⦁ Ciascuno di questi fattori è determinato da specifiche competenze emotivo relazionale e può essere sviluppato.
⦁ Le persone percepiscono che le aziende sfruttino solo il 30% del loro potenziale.
DI COSA PARLEREMO?

Ovviamente di Intelligenza Emotiva e di come funziona il nostro cervello in maniera semplice e coinvolgente, con dimostrazioni pratiche, video, immagini, piattaforme con test di microespressioni facciali etc. Parleremo di emozioni, di comunicazione non verbale, di comunicazione verbale e di Programmazione Neuro Linguistica, modelli che possono aiutare le persone a migliorare la loro performance emotiva e quindi nella vita in generale.

QUANDO E DOVE?

Il giorno 27 Febbraio 2016 presso il circolo Zero Zen Via delle Mole 32 Albano Laziale
Inizio ore 18.00 termine ore 20.30 con cena. Il seminario è gratuito la cena a tema avrà il costo di 20€

Per prenotarsi per l’evento www.corsogratispnl.it/zerozen

-Prenotazione obbligatoria –

Per prenotarsi per la cena: 06 93260093 oppure 339 5277033” così il circolo Dojo Zen presenta l’evento di sabato 27 febbraio 2016 ad Albano Laziale.

Print Friendly, PDF & Email