Il cammino di Matteo Luddeni per il Bambin Gesù

Un ragazzo ha intrapreso un lungo viaggio per aiutare i bambini del Bambin Gesù di Roma, è Matteo Luddeni che racconta la sua storia.

0
338
bambinogesu
Ospedale Bambino Gesù

Matteo Luddeni per il Bambin Gesù

Oggi non parliamo di Motociclismo ma di un ragazzo che ha intrapreso un lungo viaggio per aiutare i bambini del Bambin Gesù di Roma e mi sembra giusto dargli spazio e dovrebbero farlo anche i canali TV e Media .Ciao a tutti mi presento per chi non mi conoscesse,mi chiamo Matteo Luddeni. Sono arrivato ad un punto della mia vita che ho sentito il bisogno di staccare un po’ e prendermi del tempo. Ho deciso, quindi, di intraprendere un cammino di 672km che inizierà il giorno 07-08-2020 partendo da Bolzano fino ad arrivare a Lariano (RM), un cammino che durerà all’incirca 15 giorni. Il tutto sarà documentato quotidianamente tramite i miei profili social, Instagram e Facebook. Durante questo cammino, sarà attiva una raccolta fondi, in quanto ho deciso di devolvere il ricavato per la lotta contro i linfomi, all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma (sarà documentata anche la somma raggiunta e il versamento che verrà poi fatto all’ospedale). Aiutatemi ad aiutare il prossimo per una vita migliore, condividete e seguitemi.Max Levantini

Pubblicato da Paddock Sport Live Magazine su Mercoledì 12 agosto 2020

Un ragazzo ha intrapreso un lungo viaggio per aiutare i bambini del Bambin Gesù di Roma, è Matteo Luddeni. Ecco le sue parole:

Mi presento per chi non mi conoscesse,mi chiamo Matteo Luddeni. Sono arrivato ad un punto della mia vita che ho sentito il bisogno di staccare un po’ e prendermi del tempo. Ho deciso, quindi, di intraprendere un cammino di 672km che è inziato venerdì 7 Agosto partendo da Bolzano fino ad arrivare a Lariano, un cammino che durerà all’incirca 15 giorni. Il tutto è documentato quotidianamente tramite i miei profili social, Instagram e Facebook. Durante questo cammino, è attiva una raccolta fondi, in quanto ho deciso di devolvere il ricavato per la lotta contro i linfomi, all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma (sarà documentata anche la somma raggiunta e il versamento che verrà poi fatto all’ospedale). Aiutatemi ad aiutare il prossimo per una vita migliore, condividete e seguitemi”.

Print Friendly, PDF & Email