Il Comune di Grottaferrata presente alla Marcia della Pace

0
579
palazzoguttergrotta
Palazzo Gutter a Grottaferrata
grottaferrata
Palazzo Gutter a Grottaferrata

Domenica 9 ottobre p.v., una Delegazione comunale parteciperà all’edizione 2016 della manifestazione. Presente anche una rappresentanza di scolari e maestre dell’Istituto comprensivo “San Nilo”, grazie alla disponibilità della Società Schiaffini Travel S.p.A.

Il Comune di Grottaferrata, come già avvenuto nell’ottobre 2014, sarà presente domenica prossima alla Marcia della Pace Perugia – Assisi.

Quest’anno, oltre alla Rappresentanza Istituzionale guidata dal Sindaco Dott. Giampiero FONTANA, accompagnato dal Gonfalone comunale sorretto da Agenti della Polizia Locale, ci saranno anche circa 50 tra scolari e maestre dell’Istituto Comprensivo “San Nilo” che ha aderito all’invito di partecipazione dell’Amministrazione comunale, inserendosi nella parte appositamente dedicata agli studenti (“Scuole in cammino per la pace e la fraternità”).

La presenza della rappresentanza dell’Istituto Comprensivo “San Nilo” sarà possibile anche grazie alla disponibilità della Società “Schiaffini Travel” S.p.A., che ha messo a disposizione un bus turistico al prezzo simbolico di 1 euro.

Print Friendly, PDF & Email