Il Comune di San Cesareo firma la convenzione aderendo alla Cuc

0
1221
cuc_san_cesareo
Accordo Cuc San Cesareo
cuc_san_cesareo
Accordo Cuc San Cesareo
cuc_san_cesareo
Accordo Cuc San Cesareo

Questa mattina (7 gennaio 2016 ndr) presso la sede della Comunità Montana il Sindaco di San Cesareo Pietro Panzironi ha firmato la convenzione aderendo ufficialmente alla Centrale Unica di Committenza, presenti alla firma il Presidente Damiano Pucci e il Direttore Generale Rodolfo Salvatori.

Soddisfazione da parte del Sindaco di San Cesareo Pietro Panzironi che da oggi parteciperà attivamente ad un processo di aggregazione territoriale fondamentale a cui già molti comuni hanno aderito, sale infatti a dieci il numero delle amministrazioni locali che hanno sottoscritto la convezione della Centrale Unica di Committenza dei Castelli Romani e Prenestini.

“La Comunità Montana ha creduto fin da subito alla Centrale Unica di Committenza – dichiara il Presidente Damiano Pucci – e ad un anno quasi dalla sua istituzione possiamo affermare che la strada intrapresa è quella giusta. Dobbiamo continuare a lavorare in questo senso – conclude il Presidente – affinchè questa realtà oggi così tangibile possa crescere e migliorare”.

“E’ importante ricordare – sottolinea il responsabile della Cuc Rodolfo Salvatori – che la centrale sta proseguendo il suo lavoro attraverso l’avvio di un’altra gara pubblica e con l’utilizzo della piattaforma informatica le procedure sono particolarmente veloci e tempestive, rispettando in questo modo tutti gli obiettivi prefissati”.

 

Print Friendly, PDF & Email