Il Culto di Bona Dea di scena a Marino

Marino: giovedi’ 3 gennaio 2018 al “Civico 20” di Via Calatafimi Marco Bellitto e il “Culto di Bona Dea”. Intervengono Astorre e Pallotta.

0
191

“Le Strenne di Cultura” al “Civico 20” di Via Calatafimi, località Cava dei Selci, battezzano l’anno nuovo con Marco Bellitto e il “Culto di Bona Dea”, tratto dal saggio a ritroso nella storia “A spasso per Frattocchie”. L’appuntamento, fissato per giovedì 3 gennaio alle ore 18.30, vedrà la partecipazione del Senatore Bruno Astorre e dello scrittore Roberto Pallocca fresco di secondo posto al Premio Letterario “Sandro Sciotti” nella sezione editi con il romanzo “Verso qualcuno”. La serata sarà allietata dalla degustazione di vini marinesi.

“Le Strenne di Cultura” al “Civico 20”, patrocinate dalla Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, si concluderanno sabato 5 gennaio alle ore 18 con il maestro Franco Costantini nella “Lettura di storie semiserie e in rima, in italiano e in vernacolo”.

Le iniziative saranno precedute dal saluto del Consigliere Comunale Franca Silvani, ideatrice dello spazio culturale “Al Civico 20” di Via Calatafimi, e del Consigliere Comunale Gianfranco Venanzoni.

Print Friendly, PDF & Email