Il diciotto luglio si inaugura lo Juventus Club Roma Number 10

0
13560
Juventus
Ritiro della Juventus a Chatillon 2013
Juventus
Ritiro della Juventus a Chatillon 2013

L’estate per il calcio e per i tifosi è il momento dei sogni, del mercato, dei ritiri, del nuovo campione che arriva a vestire i colori della tua squadra del cuore, della lettura dei giornali sulla spiaggia, dell’entusiasmo. D’estate si organizzano le feste, i raduni ed i nuovi club. E’ questo il caso dello Juventus Club Roma “Number 10″.

Lo Juventus Club ” Number 10 ” è dedicato alla maglia numero 10 della Juventus ed a chi l’ha indossata, da Sivori a Del Piero passando per  Baggio e Platini. Lo scopo del Club è riunire i tantissimi tifosi della Juventus a Roma e condividere insieme questa “grande passione”, la Juve. “Sarà possibile vedere le partite – dichiarano gli organizzatori – presso la nostra sede, e ci sarà sempre disponibilità per posti allo Juventus Stadium. Inoltre il 18 Luglio – continua la nota diramata dallo Juventus Club Roma “Number 10″ – dalle ore 18:30 in poi presso la sede del Club in Via dei Conciatori 3m (zona Piramide a 200 metri dalla metropolitana) ci sarà l’inaugurazione del Club con un’ aperitivo offerto a tutti coloro che vorranno partecipare ai tesseramenti 2013/2014.

Visto il piccolo grande successo – concludono – ottenuto in breve  tempo si sta già lavorando per diventare presto uno Juventus Club Doc”.

Per info facebook: https://www.facebook.com/JuventusClubNumber10Roma

Print Friendly, PDF & Email